Nome Squadra C

Il nostro secondo Torneo a squadre

Nome Squadra C

Messaggioda francoclaudio » dom 7 set 2008, 11:13

Squadra C

Bely (3) capitano
marina1973 (10) vice-capitano
lakie (15)
ubimmc (22)
francoclaudio (27)
lonewolf54 (34)

Wow Rieccomi con un mio amico di battaglia e di torneo vinto :ok Ubimmc, c'è anche il mito Bely, tra l'altro meritato capitano, la vice caitano Marina1973, un pò di fortuna con lakie (ci vuole ci vuole :D) e la nostra Lonewolf54. Dunque cara Bely a te l'onore di scegliere un nome, che ci rappresenti nel migliore dei modi.
Nel caso e solo nel caso non riuscite a collegarvi per cercare un nome adatto io ho pensato ad un Colibrì uccello molto piccolo ma estremamente veloce. :ciao

P.S. Ubimmc hai notato che anche questa volta siamo sommersi dal gentil sesso? :j2
francoclaudio

Re: Nome Squadra C

Messaggioda sergio49 » dom 7 set 2008, 12:21

Chi ti dice che lonewolf54 sia del gentil sesso... non confondere il nickname con l'altra nostra amica che si chiama lupogrigio... :ciao

Buona Fortuna Squadra C :ditx
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda ubimmc » dom 7 set 2008, 13:16

Ciao Francoclaudio,
Sono lieto di essere ancora in squadra con te, che saluto come antico compagno d'arme, visto che insieme agli altri componenti la squadra delle Rose Rosse, che saluto, abbiamo combattuto e vinto il primo torneo,
Ora però,e mi scuso per non averlo fatto prima, invio un caolorso saluto a tutto il gentil sesso che completa la squadra C, cominciando dal Capitano e a seguire alle altre compagne di squadra.
Mi auguro che anche questa squadra sappia manifestare unità e coesione accompagnate da quel velo di sana ironia che non guasta mai.
Per quanto mi riguarda il mio impegno sarà massimo.
Per il nome della squadra mi va bene colibri, anche se mi viene fatto di pensare ad un altro volatile, più veloce e rapace : il FALCO ( velato monito a chi forse pensa che farà di noi un solo boccone)!
Pensandoci bene però, il falco è nemico naturale anche dei topolini laser del nostro Capitano, a meno che non lo si elevi a Falco Laser che, per motivi di affinità, ......
Lascio volentieri a Lei la scelta.
Non mi resta che augurare a tutti i partecipanti : BUON TORNEO!
A risentirci presto.
ubimmc

Messaggioda Bely » dom 7 set 2008, 19:38

Eccomi! Fiera di questa mia prima esperienza come capitano!
Prima di tutto un grosso FORZA SQUADRA C :grr e un enorme in bocca al lupo a tutti!

quanto ai miei topolini... beh... loro non temono nulla a parte le defaillances dell'addestratrice :wall

io farei un democratico sondaggino tra tutta la squadra... se poi non ci sarà una maggioranza relativa per quando anche gli altri cominceranno a decidere... beh... deciderò democraticamente io :mrgreen: scherzo ;)
Valeria
Bely

Messaggioda francoclaudio » dom 7 set 2008, 20:43

Capitano la tua parola per me vale più di tutto quindi non considerare quello che io ho scritto che voleva essere solo una piccola riserva in caso non si facesse in tempo a dare un nome alla squadra, quindi qualsiasi decisione tu prenda va benissimo per me
francoclaudio

Messaggioda arizona1952 » dom 7 set 2008, 23:20

Belycano

Può andare?

E' certamente un vincente!

Buon divertimento a tutti e a tutte le squadre.

Paolo
arizona1952

Messaggioda liù » lun 8 set 2008, 0:02

Un un saluto ed un augurio sincero ai mie ex compagni, ma attenti... farò di tutto per darvi del filo da torcere.
Buona fortuna a voi ed alla squadra.
:ditx
Liù
liù

Torna a Torneo di Fine Estate