da Enrico60 » mar 29 lug 2008, 9:05
Forza Zagare!!!!!!!!!
Dimostriamo il valore della squadra anche se orfana del capitano, ampiamente giustificata per diciamo motivi familiari "vacanzieri"..... strameritati!!!!
Anche se contrassegnato da "livello 21" non è per niente impossibile, ha ragione Liù.
Chiudo il torneo, ampiamente soddisfatto, mi ero ripromesso di abbattre "il muro dei sette", ci sono riuscito grazie agli stimoli di tutti i partecipanti al 1° torneo dell'Amicizia; alla mia squadra, propongo fin da ora formazione ....vincente... non si cambia e chiedo scusa se alla prima manche non ho dedicato l'attenzione che meritava, concedendomi pausa caffe, sigarette e telefonata nel frattempo con unico risultato tempo disastroso, (così imparo a leggere con attenzione il regolamento n.d.a.).
Agli organizzatori devo delle scuse per il tempo enorme nella prima griglia d'iscrizione, ma distrattamente ho aperto lo schema in un momento sbagliatissimo della giornata, ed ho potuto dedicare attenzione solo a fine trantran quotidiano quando mi accingevo a spegnere la macchina, forviando, forse, quelle che potevano essere le aspettative. Giuro non è stata pre-tattica.
Alla mia dispensatrice di RAL 2586, e della potente smerigliatrice ......non so se basta un enorme grazie, ma so che saranno un valido aiuto nel lungo cammino che mi rimane da percorrere per ritornare a Lucca!!!!
A Liù ........ le parole più semplici..... "meno male che ci sei tu".
E per tutti un aneddoto, che più o meno recita:
"... un professore di filosofia, sale in cattedra e prima d'iniziare la lezione, toglie dalla cartella un grande foglio bianco, con una piccola macchia d'inchiostro nel mezzo. Domanda agli studenti ....che cosa vedete qui? tutti rispondono "...una macchia d'inchiostro....!!!
"....Bene, continua il professore, gli uomini sono così, vedono soltanto le macchie, amche le più piccole e non vedono il grande stupendo foglio bianco che è la vita...."
RAL 2586 a.s. Enrico
Ultima modifica di
Enrico60 il mar 29 lug 2008, 11:55, modificato 1 volta in totale.
RAL 2586 a.s. Enrico