Carissima Rosanna
tanto per cominciare sono veramente FELICE di vederti in prima posizione (ho già escluso qualcuno che numericamente, ma non meritatamente, ti precede):
SEI SPETTACOLARE !!!!!!!!!!!!!!!
Cosa può dire un "capitano" che ha la fortuna di annoverare fra i suoi compagni, componenti del tuo livello (ma non dimentico Oner, Sergio, Mimmo e Lorenzo e last, but not the last, un esempio di eccezionale sportività come Lonewolf...)... niente! se non "miiiiiiiiiiiiiii come sono fortunato..."
Ovviamente tu non mi imbarezzerai mai, non fossaltro per la tua leggiadra delicatezza...
Ho pensato che, poichè uno dei capitani del torneo non aveva potuto giocare la propria manche, sarebbe stato "carino" (ed elegante, anche perchè si trattava di una capitana dal gentil sesso...) astenersi, come capitano, per non appesantire l'handicap che la sua squadra delle Azalee doveva sostenere.
Niente di trascendentale, normale amministrazione, in termini di sportività.
La cosa si è risolta da sola: gli altri capitani hanno già giocato e, la nostra squadra (per il momento si sono espressi solo in due, ma in modo deciso...) sembrerebbe orientata ad un finale "regolare" del torneo (probabilmente, ormai, hanno ragione loro...) .
Tutto quì.
Comunque, volevo dirtelo "pubblicamente"... cara Rosanna, tu non metterai mai nessuno in imbarazzo... sei troppo gentile....
e noi dei "papaveri" siamo fieri di averti con noi !!!!!!!!!!!!!
(aldilà delle tue splendide prestazioni...)
Carlorassicurante...