da Carloplus » mar 22 lug 2008, 11:42
Caro UBIMMC
che scrive:
" mentre TIDA, SARAH e il sottoscritto hanno il compito, ugalmente importante, di non vanificare i loro risultati (e quindi della squadra) con punteggi troppo scarsi "
Aldilà che, in una squadra, non esistono "giocatori di serie A" e "giocatori di serie B" (è tutta la squadra ad essere di serie A!!), ti ricordo che le squadre sono state fatte equilibrando i vari livelli, sicchè ogni squadra ha giocatori più veloci ed altri meno veloci nel risolvere i sudoku. E' evidente che il risultato della squadra dipende in ugual misura dall'esito dei 5 scontri: il più veloce contro i suoi "pari-velocità", il secondo contro..., il meno veloce contro i "meno-veloci" delle altre squadre.
Ergo:
TUTTE LE BATTAGLIE, INIDPENDENTEMENTE DAL LIVELLO, SONO IMPORTANTISSIME !!!!!!!!
Comunque, c'è un "argomento" dedicato allo schiappismo (dove metterò anche una copia di questa risposta) fra le VARIE, vienici a trovare ed esprimiti. Troverai tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, comprensione !!!!!
Scherzo ovviamente, take it easy : è solo un bel gioco!
Comunque, non vorrei contraddirti ulteriormente, ma la Tida a cui hai assegnato un ruolo da "gregario", in realtà ha dei piazzamenti "da paura" e nella classifica individuale (dopo la terza manche) è tredicesima precedendo ben 6 vicecapitani e un capitano e "mostri sacri" come Sergio (sergio49) e Rosanna (Ginepro) !!
.... e meno male che non doveva fare punteggi scarsi !!!!!!!!!!!!