Eccomi quà... Cinquecentesimo messaggio su Argio_logic!
E' un numero un pò speciale, 500, e mi piace l'idea di dedicarlo a chi, mettendo in gioco tanta passione, è stato capace di trasmettere questa passione ed altrettanta energia: grazie a queste sono stato pian-piano "catturato" (e a volte drogato!!!) da questo forum.
Cominciando, e non potrebbe essere diversamente, con un ringraziamento a Gabriele che, insieme a tutto il resto (credo sia inutile sottolineare la competenza tecnica che è già stata evidenziata dalla sua carriera), mi ha anche mostrato la veridicità di un espressione poetica: "da un sasso può nascere un fiore". Il gran capo mi ha insegnato che, con la passione ed il sentimento, qualunque cosa fai, può diventare "armonia". Grazie.
Quel poco che sò delle tecniche risolutive del sudoku, lo devo invece ad Amalia, che a dispetto dei suoi modi spicci, mi ha sempre coccolato e seguito tutte le volte che mi facevo battere dalle 81 malefiche caselline... a me (oggi, scartabellando fra le mail ricevute ho trovato almeno una quindicina di "soluzioni" che mi ha inviato privatamente!!) e chiunque le si rivolgesse in cerca d'aiuto: ancora di salvezza! Competenza, umiltà, pragmaticità... grandi doti per una persona sola...Grazie anche a te Liù.
Di Sergio posso aggiungere molto poco a quanto di bene hanno già detto tutti. Sottolineare la sua pacatezza? Evidenziare lo "spirito diplomatico" con cui, unico nel suo genere, è sempre riuscito a fungere da collante laddove il vaso sembrava dovesse finire in mille pezzi... Grande sudoker, leale e sensibile, gli farei qualche complimento in più se avesse il coraggio di mettere la faccia (come hanno fatto splendidamente Gabri e Liù) sull'immagine di facebook...
Per Paoletta non ho più aggettivi, oltre al fiume di incantate testimonianze d'affetto che tutti gli abbiamo tributato. Anche per lei è inutile ogni accenno alla sua "Maestria" che gli riconosciamo senza tentennamenti. Vale, a mio giudizio, molto di più la sua capacità di esprimere, con un disegno, solidarietà, conforto e quell'allegria che purtoppo troviamo sempre meno in giro. Grazie anche a te, mitica Paolina.
Detto degli amministratori, non posso non citare chi, tante volte, mi ci ha quasi "trascinato" in animate discussioni sul forum, trasmettendomi simpatia, contagiandomi con la loro passione, regalandomi una complicità assolutamente gratuita e disinteressata. Grazie a CHIUNQUE ha partecipato al forum, ma consentitemi di esprimere un piccolo ringraziamento aggiuntivo per chi ha condiviso, insieme a tutto quanto ho espresso, anche quel pizzico di umanità in più che chiamamo amicizia... Grazie Valeria, Enrico, Nadia, Mimmo, Cristina, Moreno (se posso chiamarti così...), Paola Greg, Monica, Sarah, Pierdante, Letizia, Alberto, PaolaAZ ....
(perdonatemi se ho dimenticato qualcuno)
GRAZIE A TUTTI.
Carloriconoscente