Ciao a tutti, in realtà all'anagrafe sono Fabio, ma già dal liceo, per una discreta scioltezza articolare mi chiamavano Gommaflex. Sono approdato qui da google, cercando non mi ricordo cosa, ma mi sembra un futoshiki.
Ovviamente sono piuttosto scarsino, non faccio gare, né riuscirei a farne, ma spesso prima di addormentarmi preferisco un buon sudoku ad un libro. E spesso, fra un paziente e l'altro, anziché leggere qualcosa di utile, faccio un (in?)utile sudoku online. Ma mica sempre. Per questo spesso in classifica ho tempi biblici. Ma ce li avrei comunque: ho visto che c'è gente che risolve i consecutivi in meno di 2 minuti, cosa che per me non è umana. Per me un buon risultato è già meno di 40 minuti.
A questo proposito vorrei chiedere: ho visto che c'è un software per risolvere. Ma a parte che sul mio pc non gira (mentre lo installavo ho più volte dovuto cliccare su "ignora"), ho visto anche che non comprende i non consecutivi.
Ora, io sono piantato su un non consecutivo. Come posso fare per chiedere aiuto?
Ciao