Ciao a tutti,
mi chiamo Gabriele ed ho 29 anni, mi sono iscritto a tutti e tre i CIS ma, alla fine, non ho mai partecipato per non essere stato in grado in organizzare una “gita” da Roma a Lucca, mia moglie non ama molto sudoku & Co. ma io non demordo .
Solo ieri ho scoperto questo sito (troppo tardi!) e mi sono iscritto immediatamente buttandomi a capofitto nella risoluzione dei giochi. Per ora non ho ottenuto risultati interessanti ma non sono abituato a risolvere gli schemi al pc, quando non riesco ad andare avanti su uno schema preferisco copiarlo su carta per poi proseguire. Inoltre, per la smania del gioco, comincio un gioco dopo l’altro per poi incappare in richieste lavorative che mi impediscono (giustamente? ) di continuare la risoluzione causando tantissimi punteggi nulli.
Spero di prendere confidenza con i metodi di risoluzione, soprattutto delle varianti che non conoscevo, e di poter partecipare alle gare che ho visto vengono organizzate ogni tanto.
Un grazie di cuore ad amministratori/ideatori/fondatori/ecc… del sito per le ore di gioco che, grazie a loro, mi si prospettano!
Ciao!