sergio49 ha scritto:Dopo stefanol di Bologna, un altro musicista... un grande benvenuto a Vittorio...
arizona1952 ha scritto:sergio49 ha scritto:Dopo stefanol di Bologna, un altro musicista... un grande benvenuto a Vittorio...
. . . seguono le orme della simpaticissima Cioppi.
Paolo
Bely ha scritto:Ciao Vittorio, io sono Bely-Valeria, la sesta, candidata al posto tuo al zeresimo posto 2011 (progressione 74-25-6)
Ma ci siamo presentati? Non ricordo o forse non collego
Comunque complimenti e benvenuto sul sito
moso ha scritto:x paola... mio nonno lo chiamavano "il gatto"
Il topo che spazza l'uscio prima di essere mangiato è bene augurante :-p
x i colleghi musicisti.
Non so voi, ma penso che fare i sudoku durante la prova d'orchestra sia impagabile. Inserire un numero nelle pause di 2/4 ha il suo fascino.
Soprattutto, è davvero rilassante trovare la soluzione al punto critico appena prima di un "solo".
Akuma21 ha scritto:Ciao Vittorio! Benvenuto! e al campionato 2012 per un quarto di posto non salirai sul podio!!!!
lupurk ha scritto:Benvenuto!!
Musicista...sei Vittorio?
Buon divertimento, vedrai che ottima palestra è questo sito
CMS ha scritto:liu ha scritto:
..... Amalia nonchè Liù,ha cancellato tutto i suoi post ....
CMS ha scritto:lupurk ha scritto:Benvenuto!!
Musicista...sei Vittorio?
Buon divertimento, vedrai che ottima palestra è questo sito
... già ...già un ottima palestra, che colpo d'occhio come akuma21, stesso giorno, stessa coincidenza!!!!!!
..... Il treno "cuccato" per CMS02 ...... ma quante telefonate dal musicista per quell'occasione, e quanti tristi ricordi ormai mi sovvengono. Speriamo solo che al prossimo campionato italiano "il musicista riesca a partecipare" , tra un impegno e l'altro non sempre preannunciato, riesca a mettere insieme la scala alla città che ospiterà il CIS.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti