lupurk ha scritto:Scusate se approfitto per iniziare subito a chiedere, ma cercando nel forum non ho trovato risposta e non so dove chiedere...
c'è modo di mettere in pausa i sudoku? Perché stanotte ne ho iniziato uno, l'ho rifatto poi stamattina (da capo, perchè non ha tenuto i numeri che avevo già inserito) ma come tempo di soluzione mi dà più di 10 ore, invece di quelli che ho effettivamente impiegato. E' normale o posso "salvare" in qualche modo uno schema per riprenderlo poi in seguito?
i sudoku se aperti, non possono essere messi in pausa, devono essere giocati, il cronometro scorre !!! se giochi con il giornaliero!!!
altra strada .... dalla home .... decidi di aprire uno schema in archivio (fra i tanti a disposizione) incominci a giocare qualcosa non funziona, ctrl+stamp a tastiera e salvi la schernata nel "programmino" che hai a disposizione ... pait e suoi derivati o simili, riapri in momento qualunque della giornata da dove hai salvato, riprendi su argio lo schema. inserisci e continui a giocare... il tempo non è registrato nella classifica!!!
ricorda sempre .... su queste pagine non si deve dimostrate la velocità, su queste pagine il primo motto è " ... nessuno nasce imparato ... ma tanti possono essere imparati"!!!!!!
l'importante è la passione del "sudoku".