antares78 ha scritto:Grazie a tutti x il caloroso benvenuto!E' bello trovare nuovi amici cn la mia stessa passione x i giochi di enigmistica!Sergioooooooooooooo...........siccome sn alle prime armi cn i sudoku diagonali, nn è ke mi potresti dare qualke dritta x risolverli
Ovviamente la richiesta è estesa anke a tutti gli altri amici del forum!Grazie a tuttiiiiiiiiiiii
posso consigliarti di scegliere fra i numeri in archivio (li trovi cliccando la voce sudoku in prima pagina e poi alla voce archivio quindi su diagonali) estrai dalle date quelli di livello più basso 1 o 2 al massimo spulciando fra i vari sudoku. Clicca sulla icona della matitina e compariranno i possibili candidati, poni e focalizza la tua attenzione sulla diagonale principale e secondaria quindi incomincia i ragionamenti dopo aver ovviamente inserito tutti i certi, su queste l'intersezioni delle righe e colonne sulle diagonali dovrebbero portarti alla soluzione.
Se così non fosse puoi sempre contattarmi al mio indirizzo e-mail ed inviarmi il punto in cui ti sei arenata!!!
have a lot of fun!!!!