Enrico60 ha scritto:Benvenuto!!!!! Beppe .....
...tranquillo una settimana e ti sentirai a proprio agio con le griglie argioline!!!!! se hai occasione dai un occhiata ai topics inerenti alle tecniche di risoluzione dei vari schemi proposti ...sicuramente troverai tattiche che non richiedono i "tentativi" ma solo grande intuizione logica e sapersi districare "...come direbbe l'amico Klaus..." fra i meandri degli enigmi!!! Buon divertimento!!!!!
iaiacricri ha scritto:Ciao Beppe! Sono molto felice che tu sia arrivato tra noi.
A Lucca abbiamo chiacchierato a lungo, io e te, dell'emozione del Campionato, della difficoltà degli schemi, delle tecniche.
Qui troverai un bellissimo ambiente e presto troverai veri campioni di bravura e, soprattutto, di amicizia in grado di darti tutte le risposte che cerchi.
Buoni sudoku, Beppe!
bjelico ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Beppe, sono di Bologna anche se in realtà vivo e lavoro a Ferrara (faccio il postino a Pongtelagoscuro).
monicalamb ha scritto:bjelico ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Beppe, sono di Bologna anche se in realtà vivo e lavoro a Ferrara (faccio il postino a Pontelagoscuro).
Ciao Beppe!!
Fantastico! Un nuovo amico di Ferrara, e per di piu' collega!!!
Io lavoro all'ufficio postale del Doro, succursale 8..
un grande benvenuto, e quando vai al lavoro, visto che sei di strada, fermati che ci salutiamo!!!
Monica
monicalamb ha scritto:bjelico ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Beppe, sono di Bologna anche se in realtà vivo e lavoro a Ferrara (faccio il postino a Pongtelagoscuro).
Ciao Beppe!!
Fantastico! Un nuovo amico di Ferrara, e per di piu' collega!!!
Io lavoro all'ufficio postale del Doro, succursale 8..
un grande benvenuto, e quando vai al lavoro, visto che sei di strada, fermati che ci salutiamo!!!
Monica
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti