Sì, sono proprio io....
Solo oggi fabio79, googoleggiando qui e lì, in cerca di una risposta alla domanda che da tempo tormenta tutta la nostra dinastia: "Ma che fine ha fatto Vulkanino?", ha trovato questo sito.
Comunicherò certamente a tutti i componenti del regno questa piacevole "riscoperta" ma non assicuro nulla: Ricky cresce e ci tiene sempre più occupati.
Felice di rileggervi e... datemi un po' di tempo per riambientarmi e per riprendere l'allenamento ormai interrotto da tempo. Ricordate che sono nonna e cambiare "metodo" (come inserire i candidati ad esempio) può essere traumatico alla mia età, un passo per volta.
Ciao a tutti ed a presto
P.S.
A breve sarò una nonna pensionata!!!!!!!!!
arizona1952 ha scritto:.Lei non mi conosce. Io ero uno dei tanti. E soprattutto uno degli ultimi arrivati. Ma a me piaceva seguire i suoi radi messaggi contrassegnati da quello strano cactus tanto spinoso che poteva sembrare una mia fotografia. Perchè? Per una ammirazione istintiva verso una "prima della classe", nel sudoku e nei modi garbati.
Quando Logicando ha chiuso all'improvviso, non mi è rimasto alcun indirizzo di posta elettronica della sua affollata famiglia di campioni e perciò non ho potuto avvisarli della grande idea di Gabriele, come ho fatto per tanti altri vecchi amici chiamati a raccolta. E questo mi è spiaciuto.
Di recente ho continuato a tentare, in vari modi, un contatto. Anche attraverso Facebook. Ma le deboli tracce a disposizione (nemmeno un cognome) hanno reso vani pure i tentativi di uno che - in anni di lavoro - si era specializzato nel "rincorrere" e rintracciare persone.
Non so se la notizia rimbalzata da Sergio a Cristina sia fondata. Certo, sarebbe bellissimo un grande ritorno.
Benvenuta comunque, Nonna Ricky. Chiunque tu sia.
Hai un nome importante.
Paolo
Allora, un attimo di calma, mio figlio in tre secondi mi ha detto "edita", "quota" e prima di capire cosa volesse, ho dovuto fare un paio di profondi respiri!
Grazie per le belle parole che hai usato nei miei confronti ma da qui a dire che ero una prima della classe ce ne vuole (la parola "classe", dopo 36 anni di insegnamento, mi fa venire la nausea, ma mi perseguiterà ancora per poco, come ho scritto prima)