Piccoli accorgimenti per eventuali problemi di connessioni.
Prima di tutto consiglio, se non compare la scritta "adesso siete in classifica", di aprire una seconda finestra per il controllo della classifica.
Questo vi permetterà di non perdere mai la schermata con lo schema.
Se vedete che non è immediato l'inserimento in classifica vi consiglio di catturare sì la schermata, ma di riprovare poi subito l'inserimento di almeno un numero. Spesso la linea manca solo per un paio di secondi e, reinserendo un numero, la vostra chiusura verrà ritrasmessa senza dover rifare tutto lo schema, perdendo solo pochi secondi e vi consentirà di evitare la richiesta di modifica a noi.
Trasmetteci solo gli schemi che hanno grande rilevanza e importanza nella classifica, non avete idea dei problemi e complicazioni, senza contare il tempo di chi opera, che può portare ogni volta modificare manualmente la classifica.
A volte anche differenze di 1' o 2' non modificano la posizione e quindi il punteggio della classifica, evitate allora di chiedere correzioni.
Una posizione, al di fuori di un torneo, non pensiamo possa cambiare radicalmente le vostre classifiche giornaliere, cercate di essere obbiettivi e limitatevi.
Chi ha spesso di questi problemi cerchi di trovare la causa, modem, provider o altro e cerchi di risolvere al più presto. Possiamo intervenire per un certo periodo, nell'emergenza di un utente, ma fate che sia temporanea la cosa.
Comunicandoci i vostri problemi potremmo, forse, darvi qualche consiglio tecnico.
Ricordate che se il lavoro richiestoci diventa troppo pesante saremo costretti a rifiutare a tutti e sempre le correzioni.
Vi ringraziamo sin da ora per la vostra certa collaborazione.