IMPORTANTE!

Tecniche usate per risolvere i sudoku classici giornalieri

IMPORTANTE!

Messaggioda liù » mar 10 giu 2008, 11:50

Abbiamo deciso che verranno accettate e premiate tutte le tecniche avanzate usate per la soluzione degli schemi giornalieri.

Dovrete inviare le vostre soluzioni all'indirizzo e-mail: postmaster@argio-logic.net

Rimane sempre valida la richiesta di postare le vostre soluzioni scaduto il tempo disponibile per l'invio.
Liù
liù

Entro la mezzanotte?

Messaggioda arizona1952 » mar 10 giu 2008, 15:47

liù ha scritto:
Dovrete inviare le vostre soluzioni all'indirizzo e-mail: postmaster@argio-logic.net

Entro la mezzanotte?

Entro la mezzanotte del giorno successivo?

Mi sono perso. . .

:bur2

Grazie.

Paolo
arizona1952

Re: IMPORTANTE!

Messaggioda liù » mar 10 giu 2008, 16:16

Non ti arrabbiare Paolo, soprattutto non perderti.
La scadenza rimane quella prima. La soluzione verrà accettata fino alla mezzanotte del giorno sucessivo.
Buon lavoro a tutti.
liù

Messaggioda pgreg » mar 10 giu 2008, 16:33

Paolo troverai sempre chi ti indicherà la strada. Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda arizona1952 » mar 10 giu 2008, 23:10

Un consiglio:

Ritengo che la possibilità di ottenere un punteggio mediante indicazione delle Tecniche sia un argomento nel complesso un po' oscuro.

Perchè non ricapitolare il tutto ed indicare le modalità di gioco in un unico Argomento, magari ben in vista e richiamato anche al di fuori del Forum?

Una osservazione.

Ieri ho terminato di risolvere lo schema classico dopo la mezzanotte. Non mi sono stati attribuiti i punti per la soluzione, e questo è comprensibile.

Però prima della mezzanotte avevo inviato la soluzione "tecnica" e mi sono stati attribuiti i 100 punti in data di ieri. Se l'avessi inviata entro oggi (parlo sempre della soluzione di ieri) i punti li avrei avuti in data di oggi? E se oggi avessi mandato oggi quella di ieri e quella di oggi, oggi avrei avuto 200 punti?

Non è meglio semplificare in qualche modo?

Paolo
arizona1952

Messaggioda gabriele » mer 11 giu 2008, 2:15

Ieri ho terminato di risolvere lo schema classico dopo la mezzanotte. Non mi sono stati attribuiti i punti per la soluzione, e questo è comprensibile.

mi sembra strano che non ti siano stati assegnati i punti, il codice prevede l'assegnazione nel giorno in cui hai iniziato.
a che ora avevi iniziato e a che ora hai finito?
E se oggi avessi mandato oggi quella di ieri e quella di oggi, oggi avrei avuto 200 punti?

avresti avuto 100 punti assegnati ieri e 100 punti assegnati oggi
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Torna a Tecniche e Soluzioni