alexdon ha scritto:ma.. fra il "city" e lo "skyscraper" c'è differenza?!? Io non la colgo...
bjelico ha scritto:alexdon ha scritto:ma.. fra il "city" e lo "skyscraper" c'è differenza?!? Io non la colgo...
Nel city non ci sono i settori 3x3.
alexdon ha scritto:scusate, ma io mi autoflagello per aver voluto fare tutte le varianti!!!
Ora arriva "Logic Mind"... c'è qualche regola particolare che non conosco, non avendo mai giocato?!?
Non viene indicato niente, quando si apre la pagina...
Vedo che c'è anche la variante "master mind"... c'è differenza? Immagino di sì...
yuma67 ha scritto:alexdon ha scritto:scusate, ma io mi autoflagello per aver voluto fare tutte le varianti!!!
Ora arriva "Logic Mind"... c'è qualche regola particolare che non conosco, non avendo mai giocato?!?
Non viene indicato niente, quando si apre la pagina...
Vedo che c'è anche la variante "master mind"... c'è differenza? Immagino di sì...
Ciao Don,
Master e Logic hanno lo stesso principio. riuscire a indovinare la sequenza nascosta (mumeri da 1 a 8) con:
il minor numero di tentativi nel MASTER MIND
nel minor tempo con il LOGIC MIND
faber62 ha scritto:Cosa è il Parity? Non lo trovo tra gli archivi nè nelle spiegazioni delle varianti... boh!
Si chiama per caso anche con qualche altro nome?
Grazie
Ciao
Faber
faber62 ha scritto:Cosa è il Parity? Non lo trovo tra gli archivi nè nelle spiegazioni delle varianti... boh!
Grazie
Ciao
Faber
bjelico ha scritto:faber62 ha scritto:Cosa è il Parity? Non lo trovo tra gli archivi nè nelle spiegazioni delle varianti... boh!
Grazie
Ciao
Faber
Puoi vedere anche qui:
viewtopic.php?f=68&t=11182
alexdon ha scritto:lo spiral.... "rigidamente crescenti intorno al centro".... io mi aspetterei che il centro sia un'1, e gli altri otto abbiano una sequenza che dal 2 va al 9..
Ho capito bene?!?
bjelico ha scritto:alexdon ha scritto:lo spiral.... "rigidamente crescenti intorno al centro".... io mi aspetterei che il centro sia un'1, e gli altri otto abbiano una sequenza che dal 2 va al 9..
Ho capito bene?!?
No Don, al centro c'è un numero qualsiasi e gli altri otto gli girano attorno in ordine.
per esempio:
891
752
643
oppure
865
974
123
nel primo esempio l'ordine crescente è orario, nel secondo è antiorario.
Più che una spirale è una cornicetta ordinata attorno un numero.
Per completezza ricordo che i settori dove si verifica la condizione di "spiral" sono sempre soltanto tre
Torna a Torneo della Corona 2020
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite