da moso » mer 6 mar 2019, 1:08
1a manche: Li chiamano schemi FACILI!
2a manche... 1 classico, difficile. Secondo classico: Difficile. Terzo classico;: Difficile.....
3a manche: La prossima volta che vedo un kurve in un torneo, non parto da casa.
finale:
NEXT9 )Chiara mantiene il minuto e 50 di vantaggio e forse aumenta. Laura consegna a pochi secondi da me, recuperandomi qualcosa.
Rossini) Chiara si perde un po' di tempo. Consegniamo praticamente tutti assieme.
EvenOddView. HO VISTO (quasi) subito! Mi emoziono. Tremo. Mi fermo. Riparto.
Diagonal consecutive: Lo vedo, sbaglio qualcosa. Cosa ho sbagliato. Scemo. Sistemiamo va. Ah, ecco. Bello però. Azz, ho sbagliato qualcosa! MONICA, C'è uno schema NUOVO? CAZZAROLA! VAFF.. ANZI NO! FORSE ho capito che errore stupido che ho fatto. Porca vacca devo fare presto che mi stanno recuperando gli altri. Finito...spe che controllo. Pare ci siano tutti. Tieni Monica.
YES.
Esulto silenziosamente. Esco dalla sala, respiro. Riesulto. Forse prendo un caffè. Osservo i tre rimasti . Daniele pare più avanti ma anche Chiara e Laura se la giocano. ANzi no. forse chiara è più avanti. Curiosità. Consegna Daniele. 10, forse 15 secondi, consegna Chiara. Pierdante abbraccia Laura. LOVELOVE!
NB: Daniele era nascosto e non avevo idea di come procedesse il suo percorso .
Ho fatto un tentativo sul kurve ... l'ultimo tentativo che ricordi, lo avevo fatto a Vigone... sul Kurve.
NB2: Grazie a Monica per avermi fatto da Proctor. Il suo sostegno silenzioso mi ha tranquillizzato nei momenti di nervosismo.
NB3: Grazie Beppe. Con le mie matite avrei fatto troppi pasticci. Ho rotto un po' di volte la mina, ma è stato decisamente meglio che usare le mie matite vecchio stampo!
NB4: Grazie SAYAN, non mi sentivo proprio di guidare e probabilmente quell'oretta di riposo mi ha aiutato ad arrivare più lucido alla fine.
NB5: Grazie, come al solito, a tutta l'allegra , bella, affettuosa, ma anche competitiva ed agguerrita compagnia.