genovese volante ha scritto::D Bleah, e io che ci credo anche ......
Sono andato a vedere la classifica, Oner è davanti a me di
più di cento giochi fatti ....
Bely ha scritto:a chi lo dici io mi limito a fare quel che posso, a mollare dove non posso e a ritagliarmi le 2 ore del contest... il giorno in cui riuscirò a risolverli tutti in tempi decenti scenderà un nanetto verde da un'astronave marziana
oner ha scritto:Prima di arrivare qui conoscevo solo il Classico e un'altra variante (che qui non c'è).
gabriele ha scritto:oner ha scritto:Prima di arrivare qui conoscevo solo il Classico e un'altra variante (che qui non c'è).
Non sia mai detto che su argio non ci sia la variante di Oner !!!!
Oner, mi puoi dire di che variante si tratta?
oner ha scritto:La variante di cui parlo non ricordo il nome, ma aveva caselle con due colori e pochi numeri iniziali.
Un colore per le caselle con i numeri da 1 a 4 e un altro colore con i numeri da 5 a 9.
In fondo basterebbe colorare di giallo solo le caselle da 1 a 4 e le altre lasciarle in bianco.
GaS ha scritto:oner ha scritto:La variante di cui parlo non ricordo il nome, ma aveva caselle con due colori e pochi numeri iniziali.
Un colore per le caselle con i numeri da 1 a 4 e un altro colore con i numeri da 5 a 9.
In fondo basterebbe colorare di giallo solo le caselle da 1 a 4 e le altre lasciarle in bianco.
Non capisco se la risposta sia ironica, ma mi pare identico all'evenodd, basta scambiare i "pari" con i numeri da 1 a 4 ed i "dispari" con i numeri da 5 a 9.
GaS
P.S.: era ironica?
francoclaudio ha scritto:Oner stai pur tranquillo che non sei l'unico.............
Io per colpa del monthley ho cominciato i vari pencil, Frame, subset e Mini, poi l'ultimo torneo mi ha appassionato al non consecutivo, ma i nuovi non mi fregano, non ci penso neanche ad aprirli ci vorrebbe troppo tempo che non ho. E non credo che siamo gli unici
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti