flin68 ha scritto:Brutta notizia, oggi ho scoperto che sabato 23 e domenica 24 febbraio, nel parco davanti a dove lavoro ci sarà la fiera di carnevale ed il mio titolare mi ha detto che non può darmi i giorni di ferie.
matteo88 ha scritto:flin68 ha scritto:Brutta notizia, oggi ho scoperto che sabato 23 e domenica 24 febbraio, nel parco davanti a dove lavoro ci sarà la fiera di carnevale ed il mio titolare mi ha detto che non può darmi i giorni di ferie.
Paolo, se davvero non riesci a venire, mi spiace un sacco! Mi sembra un po' strano però che la fiera di Carnevale avvenga 10 giorni dopo il martedì grasso...
genovese volante ha scritto:Matteo, per la partecipazione degli esordienti hai previsto qualcosa ?
rac ha scritto:ci sono anch'io!!!!!!
vorrei solo che qualcuno mi dicesse come ci regoliamo per quanto riguarda la 'pausa pranzo':dispostissimo a collaborare come l'altra volta a Desenzano con torte salate ecc..Sono più bravo a fare quello che a risolvere Sudoku.Fatemi sapere.Rodolfo 3497406252
matteo88 ha scritto:rac ha scritto:ci sono anch'io!!!!!!
vorrei solo che qualcuno mi dicesse come ci regoliamo per quanto riguarda la 'pausa pranzo':dispostissimo a collaborare come l'altra volta a Desenzano con torte salate ecc..Sono più bravo a fare quello che a risolvere Sudoku.Fatemi sapere.Rodolfo 3497406252
Ciao Rodolfo! Sono felice che ci sia anche tu! Per quanto riguarda la pausa pranzo, non saprei dire con esattezza che cosa ci sarà da mangiare, né quanta gente si sfamerà a pranzo: fatto sta che mia mamma vorrebbe portare dei panini, o delle pizzette, o qualche dolce... Appena saprò qualcosa di più, ti avviserò! Grazie mille intanto! A presto!
rac ha scritto:dove trovo esempi di Diagonal Consecutive?nell'archivio non ce ne sono....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti