sergio49 ha scritto:Vi ricordo che la decisione di far disputare il torneo anche nel mese di agosto è stata presa a suo tempo da Gabriele come giudice unico e tutti sono stati d'accordo, tanto è vero che ho dovuto modificare il calendario a seguito di questa decisione...
sergio49 ha scritto:Vi ricordo che la decisione di far disputare il torneo anche nel mese di agosto è stata presa a suo tempo da Gabriele come giudice unico e tutti sono stati d'accordo, tanto è vero che ho dovuto modificare il calendario a seguito di questa decisione...
moso ha scritto:Ero convinto fosse mercoledì..ghgh
fenicia ha scritto:Chiara, se ti va bene possiamo giocare giovedì 10 o venerdì 11.
Gianluca, dal 18 agosto non ci sono io quindi se puoi giochiamo il 17 oppure anticipiamo magari il 27 o il 28 luglio.
Vediamo se troviamo la soluzione...
moso ha scritto:propongo, per l'anno prossimo, una doppia classifica: Scontro diretto e Risultato totale tempi.
PS: L'avevo pensato già prima di vincere contro Franco Claudio con 2 ore di margine
francoclaudio ha scritto:moso ha scritto:propongo, per l'anno prossimo, una doppia classifica: Scontro diretto e Risultato totale tempi.
PS: L'avevo pensato già prima di vincere contro Franco Claudio con 2 ore di margine
Chiacchiere da Bar.....
Torna a Campionato Mondiale Argio di Sudoku
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti