yuma67 ha scritto:quesito sul regolamento che cita per il caso di parità del vincitore
:" 11)In caso di parità di uno o più partecipanti si effettuerà un incontro di spareggio fra tutti i partecipanti giunti primi a pari punti
e vincerà il titolo il vincitore dello spareggio."
si applicherà anche per le posizioni successive al primo classificato?
emilio ha scritto:per GianGianGian:
ed ora sono indeciso tra il beckstein e il wortsun, oppure anche il kernshow. Entro domani sera deciderò e ti farò sapere.
francoclaudio ha scritto:Gian Gian quando ho fatto il regolamento ho solo pensato ai casi di vittoria del titolo e di spareggio promozione/retrocessione ma se si vuole si può anche estendere alle varie posizioni.
emilio ha scritto:si può buttare via due minuti abbondanti sul killer per avere invertito un 6 e un 9 e non accorgersene?
D'ora in poi mi farò un promemoria: il 6 è quel cerchietto con la gambina verso l'alto; il 9 è quel cerchietto con la gambina verso il basso.
francoclaudio ha scritto:I primi due verdetti portano, purtroppo Gianpaolo ed Emilio matematicamente in serie B. Per il resto ancora in 3 (io, Rakesh ed uno fra Matteo e Lorenzo) si giocano, sempre per la matematica, il titolo. In zona retrocessione ci sono ancora 8 candidati per i restanti 4 posti per la B. E mancano due giornate.....
flin68 ha scritto:22212111221
Torna a Campionato Mondiale Argio di Sudoku
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti