Un grazie speciale a tutti quelli che sono venuti qui a Desenzano!!! Un grazie a Chiara, fresca vincitrice (complimenti ), a Daniele, secondo (grande ), a Vittorio (sto ancora gongolando perché, per una volta, sono arrivato davanti a lui ), a Valeria (che meritava di entrare in finale), a Fabrizio (grande anche lui), a Beppe, a Pier, a Paolino "beep beep", ad Alberto, a Giuliano, a Patrizia, neo-maglia nera , a Stefania (con suo figlio Alessandro), a Michele, a Sergio, a Monica, a Carlo, a Claudio, a Sara, a Rodolfo, a Gianfranco, a Bruno... Ai cinque esordienti, Francesco (bravooo ), ad Alice (ottima seconda piazza: io la conosco da anni, e so che, se continua a migliorare, darà molto filo da torcere a tutti), ad Alessandro, come già detto, ad Enrico, collega di Gianyuma, ed a Giovanni, ultimo solo per risultato!
Un grazie speciale anche alle persone che hanno accompagnato: a Paolo, ad Anna , a Marta, a Laura, a Roberta, ad Isabella, a Daniela, a Paolo...
Grazie agli organizzatori, a Cristina, a Luigi, ed al Boss Gabriele, nonché ad Alma!
Un ringraziamento particolare spetta a Gianluca, che è riuscito a venire (ed ad aiutare ad organizzare tutto con grande maestria), nonostante i problemi fisici... Grazie!
Grazie anche all'oratorio di piazza Garibaldi, al sagrestano Armando, al bar Vaticano, ed anche alla giornalista che mi ha intervistato durante la competizione!
Un ringraziamento spetta anche alla mia famiglia che mi ha aiutato molto in tutto: grazie mamma, grazie papà, e grazie Ilaria!
Se mi sono scordato di qualcuno, vi autorizzo a menarmi di santa ragione!