emilio ha scritto:potessi farvi avere, per la cena finale, una quantità, seppur minima, di cioccolato di Modicia (alla menta e alla cannella) sarei felice. Ma non so come ciò possa essere possibile.
emilio ha scritto:
Ma non credo proprio di poterlo fare
matteo88 ha scritto:Rodolfo, non preoccuparti, il MinMax, te lo spiegherò sabato, all'ora di pranzo, prima della terza manche! In questi giorni, sto mettendoci molto tempo a risolverli, speriamo non sia così anche in gara...
rac ha scritto:matteo88 ha scritto:Rodolfo, non preoccuparti, il MinMax, te lo spiegherò sabato, all'ora di pranzo, prima della terza manche! In questi giorni, sto mettendoci molto tempo a risolverli, speriamo non sia così anche in gara...
ci sono regole 'nascoste'?non riesco bene a capire.....
anche il Cross-sum non scherza,con tutti quei calcoli matematici che io non sopporto.....
matteo88 ha scritto:Francooo, ma comeee??? Speriamo che tu e Chiara riusciate a venire, anche se sarà molto difficile... Dispiace anche per te, Alberto (Filippini): anche se non ci conosciamo, mi sarebbe piaciuto che ci fossi stato anche tu...
Elenco partecipanti CERTI al momento:
18-Fabrizio Caccia ???
V-Veterani;
E-Esordienti;
???-Non si sa se veterani o esordienti;
E gli altri??? FATEVI SENTIRE AL PIU' PRESTO!!!
rac ha scritto:matteo88 ha scritto:Rodolfo, non preoccuparti, il MinMax, te lo spiegherò sabato, all'ora di pranzo, prima della terza manche! In questi giorni, sto mettendoci molto tempo a risolverli, speriamo non sia così anche in gara...
ci sono regole 'nascoste'?non riesco bene a capire.....
anche il Cross-sum non scherza,con tutti quei calcoli matematici che io non sopporto.....
matteo88 ha scritto:Prenotazioni fatte stamattina! Per tutti coloro che verranno a mangiare domani sera alla Festa dell'Anitra: il ritrovo è per le otto, in piazza Garibaldi, presso il bar "Vaticano"!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite