Augurandoci che ce ne siano il più numerosi possibile, abbiamo pensato di istituire il Titolo di "Vincitore Esordienti" tra chi si affaccia per la prima volta a questo tipo di competizioni.
A tale scopo verrà stilata una graduatoria riservata agli esordienti costituita dalla somma dei punteggi sulle prime due manches ("veloce" e "classici").
Il Titolo di "Vincitore Esordienti" sarà colui che, tra gli esordienti, otterrà il punteggio più alto nelle prime due manches.
Se due o più esordienti otterranno lo stesso punteggio più alto, allora il suddetto Titolo verrà conferito ex aequo ad entrambi o a tutti coloro che otterranno tale punteggio più alto.
Ci auguriamo che ciò possa essere uno stimolo in più (oltre a quello principale di stare in ottima compagnia) per chi tema di avere poca dimestichezza con le varianti o per chi le giochi da poco tempo.
Per i vecchi marpioni, invece, sottolineo che questo MIS, combinato ad eventuali altri futuri secondo una graduatoria simil "moto gp", previo accordo con NonZero, designerà un avente diritto a partecipare ai prossimi Campionati Mondiali previsti in Bulgaria.
Monica, Giuliano e Beppe