Eccoci qua, tutti presenti (tranne Vittorio e Daniele )
tra poco si inizia, il Boss è già alla postazione di comando, Giuliano si è presentato con una borsa di viveri, Matteo è già seduto al tavolo e sta ripassando gli schemi.
Come al solito il clima è bellissimo ed è un peccato che qualcuno non sia potuto venire.
sto facendo le pulizie di casa per non pensare che dovrei essere seduto ad un tavolo con gli schemi della prima manche, mi mancate veramente. Un grosso in bocca al lupo a tutti, ci sentiamo dopo.
genovese volante ha scritto:Vabbeh, Cristina,dai, lo scherzo è riuscito benissimo, ora puoi anche dir loro che li avete burlati, e che la vera gara è DOMANI !!!!
Mon Capitain, perché vuoi che Cristina sia mangiata viva?
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano EMILIO
Sarei invece pronto a scommettere che la prenderebbero benissimo, e dopo la grande festa di stasera si ritirerebbero presto per essere in formissima domani !!!
Complimenti a Gianluca per avere abbandonato il "cimelio" che anch'io ho portato con affetto al primo CIS di Lucca cui ho partecipato (mi pare nell'ormai lontano 2009), ai finalisti ed ai giocatori "collaterali" che hanno realizzato rilevanti performances (anche se senza l'ansia della competizione). Tutti noi sappiamo che nel gruppo argio ci sono 10-12 sudokers di grande livello, in grado di compiere ogni tipo di impresa e siamo felici per questo, pronti a supportarli quando potrà servire. Ciao.
Sono convinta anch'io che gli amici di Argio non mi avrebbero mangiata... ma sarebbero stati felici di rivivere le adrenalinitiche (mi sa che ho inventato un neologismo...) fasi del Master!!!
Vi assicuro che il silenzio, denso di tensione e passione, che cala all'inizio di una prova è impagabile!
Io sarei stata pronta a ricominciare, di sicuro! E' proprio vero, è una malattia...ma ce ne fossero, di malattie così, soprattutto con un gruppo così affiatato!
Grazie Pierdante...ebbene sì, la tensione si è fatta sentire anche stavolta...inizierò a fare training autogeno prima delle gare