quasi ULTIMO al torneo, e quasi ULTIMO a ringraziare
Monica e Beppe.
Veramente grazie per l'organizzazione, tutto è funzionato al meglio ed il torneo ha premiato il migliore
gli schemi erano veramente tosti ed è stato meglio così, il BOSS ci vuole competitivi, ci vuole sempre più bravi ed in effetti la classifica finale dimostra ciò.
mi spiace di essermi perso la cena di venerdì sera che deve essere stata veramente uno spasso (Carlo docet), mi spiace per l'assenza di Paulin (elvis), mi spiace per le condizioni di salute di Giuliano, mi spiace della veloce dipartita di Claudia (certo che dopo un pranzo ad ascoltare le passioni musicali di Beppe chiunque sarebbe "cappottato") ma sono molto FELICE che non ho più la maglia nera.
grazie a:
Cristina e
Luigi sempre ottimi compagni di ventura con o senza occhiali,
Valeria, Chiara e Matteo degni finalisti da proporre per la squadra italiana da mandare a LOndra con il
Vittorio Nazionale.
Daniele, per la simpatia e perché come dice lui stesso potrebbe arrivare secondo anche in un torneo dove è l'unico concorrente,
Alberto portabandiera degli "umani",
Carlo che cercava di spiegarmi le catene del multiple del venerdì senza evidentemente sapere con chi stava parlando,
FrancoClaudioChiara che dimostrava con lo sguardo i 750 Km appena sciroppati,
Sergio inconfondibile uomo immagine della capitale d'Italia,
Claudia che alla prossima avventura sicuramente ci farà vedere tutte le sue capacità sudokistiche mentre per simpatia ha già fatto centro
Mario che mi ha rubato la tanto agognata T-shirt,
e il
BOSS e
Alma sempre pronti ad ascoltare tutti e a dispensare consigli all'occorrenza a giocatori ed accompagnatori.
Infine una menzione speciale la dedico alla coppia Molisana
Santoro&Santoro con cui ho raggiunto un vero e proprio legame alcolico.
Grazie a TUTTI e ci si vede al prossimo MIS.