Bravo Pierdante! Gabriele adesso sei fritto, ho Pierdante che mi spalleggia. Meriti un premio Pierdante. Giusto per non lasciarti scappare... sperando che tu voglia tramutare quell' onorario.
Ciao Liù, spero di riuscire a cimentarmi con il nuovo strzzacervelli domattina, poichè poi ho il festival del sudoku e sarò impegnato fino a domenica sera !!
Mi sarebbe piaciuto farci una capatina a quel festival, purtroppo non credo ci riuscirò. Mi raccomando Pierdante, non scordare tutti i consigli che riuscirai ad elargire. Portane qualcuno a casa anche per noi. Buon fine settimana.
idem a questo punto, fallito il tentativo di fare in fretta coi tentativi che mi hanno solo impallato punto sull'andare con calma e di sola logica...ce la farò? ciao Pierdante, buon festival!
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii al primo tentativo, e tutto di logica
Devo essere sincero ho trovato molto difficile il primo ed un pò il secondo, mentre il terzo forse ho trovato subito il suo punto debole non so ma non mi è sembrato difficilissimo, bensì alla pari di alcuni quotidiani. Kisss (sono felicissimo )
Congratulazioni! Allora questa volta toccherà a te, fra qualche giorno postare il log. Mi sembra esagerato però paragonarlo ai giornalieri. Potresti anche dirci come hai risolto i precedenti.
Amalia al primo sono andato a tentativi perchè ricordo che stavo impazzendo e ci giravo sempre intorno. IL secondo ricordo qualcosa alla riga 5 se non erro c'era una coppia che sommava 10 che una volta trovata quale fosse la coppia è diventato tutto più facile. Qui invece è stato tutto ad eliminazione che mi ha portato alla soluzione. Diciamo che sono molto importanti alcune righe..... basta non dico altro