Un'altra bella avventura è giunta al termine.
Ottima prestazione di Francoclaudio degno vincitore di entrambe le competizioni.
Finirà che dovremo pagarlo per NON partecipare ai prossimi tornei !!!
Complimenti a chi è riuscito a salire sul podio portandosi a casa una medaglia virtuale.
E che dire di Emilio ?
Non ci sono parole o caratteri cubitali per esprimere la riconoscenza di noi tutti per il bellissimo lavoro svolto, bisognerebbe fargli un monumento (magari di cioccolato fondente !!!).
Per quel che mi riguarda il settimo, anzi i due settimi posti premiano più la continuità di essere riuscito a risolvere tutti i giochi che l'effettiva bravura.
Ad ogni modo il mio obiettivo era proprio di riuscire a fare tutti gli schemi entro le due ore e, tutto sommato, ho rischiato solo sul clock faces (1.59.15) che "odio" con tutto il cuore (...e c'è sempre nei contest quando il kropki non c'è mai).
A proposito del kropki, il giorno che era in programma stavo gustandomi il "centone" (mi sembra in comune con Lorenzo) che valeva un po' di più data la maggior partecipazione, quando, poco prima di mezzanotte, un certo Vittorio da Mosorrofa me l'ha uccellato da sotto il naso.
E va beh !! Ubi maior.......
, però
Ottima l'idea del non torneo anche se sarà dura mantenere la 12^ posizione della prima edizione, in ogni caso divertimento assicurato.
Ciao a tutti e Buone Feste a Voi ed ai vostri Cari.
Beppe.