Una giornata fantastica, indimenticabile, intensa, felice, travolgente, calda e calorosa allo stesso tempo questo il riassunto di sabato 26 Ottobre 2° M.I.S. in quel di Roma.
Il primo applauso va sicuramente a chi ha ben organizzato e fatto in modo che il tutto andasse per il meglio. Bravi Sergio, Gabriele, Cristina e marito, Gianluca e ci metto anche mia moglie che si è cimentata nell'aiutare a cercare errori (forse è per questo che io non ne ho commessi ) spero di non aver dimenticato nessuno.
Bravi i padroni di casa del centro scacchi Centocelle che hanno avuto la pazienza di sopportarci fino alle 18 e passa del pomeriggio.
Un immenso applauso va a Pierdante che io davo tra i favoriti (e Vittorio deve confermare) per la vittoria meritatissima degna di un campione come lui (Pierdante ho fatto l'enigma a mio figlio che ha scelto come nazione la Repubblica Dominica.... ma si puoooooo).
Bravo Daniele ottimo terzo e sempre li pronto a lottare su ogni cosa.
Bravo Matteo, un campione che uscirà fuori alla grande quando riuscirà a gestire la calma
Bravi i miei compagni di banco Domenico Valeria Monica ed il miticoCarlo tuttoattaccato
Bravo Mario che la prossima volta voglia nell'Elitè.
Bravo Gianluca anzi PierGianluca per la sua professionalità
Bravo Alberto che mi ha promesso che mi insegnerà i trucchi del Greather così posso finalmente stracciare Vittorio.
Ma soprattutto e ripeto soprattutto brava la mia dolce metà che pazientemente mi sopporta e mi segue nelle mie passioni e questa volta si è proprio superata.
Da parte mia sono molto soddisfatto perchè sapevo che difficilmente avrei vinto anche se ero fra i favoriti (il knithg non lo sopporto) volevo arrivare in finale è l'ho fatto alla grande, speravo di chiudere tutti gli schemi senza tentativi è l'ho fatto alla grande, un unico errore proprio in finale e guarda caso sul knight mi ha fatto perdere tempo che poi è stato decisivo (ho visto l'errore alla fine ed ho cancellato tutto per poi rifare lo schema).
Ed a me piace pensarla così: con la somma dei tempi di tutti i turni avrei vinto ma il regolamento non era così ed io lo sapevo, ma sono felice uguale.
Piccolo rammarico non aver partecipato alla cena di ieri sera ma purtroppo non potevo chiedere troppo al fato.
Ciao a tutti.