Unisci i puntini ...

Il nostro dodicesimo Torneo a Squadre

Unisci i puntini ...

Messaggioda moso » gio 28 feb 2013, 14:21

Carissimi amici argiolini, raccolgo l’invito di Carlo e di tanti amici che mi hanno telefonato e sostenuto in questi giorni.
Chi mi conosce sa come sono fatto: Quando non mi piace qualcosa lo dico apertamente e lo faccio sapere anche a costo di litigare.

L’ultimo mio passo è stato quello di inserire il post” trova le differenze” che non era certamente rivolto a Sergio ed a chi investe il proprio tempo per gestire al meglio lo svolgimento del torneo. Del resto, Sergio, ha solo seguito le indicazioni che sono arrivata da una pur minima parte dei partecipanti a questo torneo e suo malgrado ha dovuto prenderne atto.

Detto cio’ e fatto notare quanto dovevo , mi rendo conto (e lo sapevo già dall’inizio) che ho esagerato . Abbiate pazienza, fa parte del mio carattere e chi mi conosce sa benissimo che tutto passa appena ci si vede dal vivo( e magari si beve una birra). Spesso gli equivoci nascono dal fatto che uno scritto è privo delle emotività che si palesano in un dibattito “de visu”.

Ci tengo a precisare che tutto quello che ho scritto nel forum dedicato al torneo è esclusivamente a titolo personale e me ne assumo tutte le responsabilità. Il capitano della squadra è Chiara e solo le sue dichiarazioni vanno considerate in modo ufficiale.

Mi riservo qualche riga per rispondere in parte a Carlo, accettando il suo caloroso abbraccio, e facendogli notare alcune cose:

- solo qualche riga prima di parlare di spirito argiolino, avevo già scritto che era anche colpa mia, per cui condivido il suo pensiero, pur ricordando di essere in buona compagnia.

- il mio comportamento da zitellona isterica non è dovuto ad una voglia infantile di incamerare qualche punto in più , ma al fatto che mi sento semplicemente come uno che ha conosciuto una persona in un torneo di calcetto, è andato a berci assieme una cosa al bar e poi si è ritrovato condannato e colpevolizzato solo perché non si è accorto che quell'amico, conosciuto da poco, ha rubato delle caramelle.Sono convinto che questa sensazione sia condivisa anche dai miei compagni di squadra.
Chi mi conosce davvero, lo ha capito.

Ringrazio in particolar modo: Sergio, Emilio, Gabriele, Max, Carlo, Franco, ma soprattutto Chiara e Michele, compagni di squadra che non vorrei mai perdere.
Un ringraziamento particolare va a Valeria, che nonostante i suoi numerosi impegni mi aveva promesso che avrebbe fatto in modo di esserci anche se quasi sicuramente non avrebbe potuto finire tutti gli schemi, visto il grande impegno lavorativo che la occupa in questo momento, e garantendomi una sicura partecipazione solo per le partite in casa, visto che avrebbe avuto la possibilità di scegliere uno schema veloce.

Mi sono dilungato già troppo. Spero che le mie scuse , chiare e definite, relative al comportamento avuto e che comunque non vanno a rimodulare alcuni miei pensieri, vengano accettate in modo altrettanto chiaro e comprensivo.

Spero davvero che non capiti più una cosa del genere, né a me né a nessun altro.

PS x stefania: Avrei voluto fare un "unisci i puntini" con la parola pisenlov, ma non ho davvero tempo oggi e preferivo farvi arrivare le mie scuse prima che si cominciasse con la Toscana, perché non volevo che si pensasse che ogni mia parola potesse essere legata al risultato finale della gara,positivo o negativo che fosse.
moso

Re: Unisci i puntini ...

Messaggioda sergio49 » gio 28 feb 2013, 15:29

Caro Vittorio questo post ti fa onore... :ok :clap

PS: Noi del Lazio siamo stati favoriti da questa situazione ma io avrei barattato volentieri questa (un po' amara) vittoria con la partecipazione di Valeria in questo Torneo...
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda emilio » gio 28 feb 2013, 16:16

:clap :clap :clap
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
emilio

Messaggioda pgreg » gio 28 feb 2013, 16:43

Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda iaiacricri » gio 28 feb 2013, 17:38

Potrebbe andare bene?

Immagine

Bertornato, spirito di Argio
Cristina
iaiacricri

Messaggioda bartez » gio 28 feb 2013, 19:51

iaiacricri ha scritto:Bertornato, spirito di Argio

ci provo
Si potrebbe, allora, far "tornare" anche Valeria come sostituta di MG.
Se proprio non volete ......... si potrebbe far fare un quarto schema ai tre della Calabria e considerare la media dei tempi ....
insomma ristabiliamo le pari condizioni.
:ciao :ciao :ciao
Michele
bartez

Messaggioda francoclaudio » gio 28 feb 2013, 19:57

bartez ha scritto:
iaiacricri ha scritto:Bertornato, spirito di Argio

ci provo
Si potrebbe, allora, far "tornare" anche Valeria come sostituta di MG.
Se proprio non volete ......... si potrebbe far fare un quarto schema ai tre della Calabria e considerare la media dei tempi ....
insomma ristabiliamo le pari condizioni.
:ciao :ciao :ciao

bello il tuo "ci provo" scritto in piccolo :mrgreen: come dire piccolo ma piccolo tentativo ;)

:ciao
francoclaudio

Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)