sergio49 ha scritto:Appena avremo qualche giocatore di riserva faremo il cambio... per ora cerca di dare il più possibile alla tua squadra...
monicalamb ha scritto:Mi dispiace per Rodolfo, spero non siano cause troppo gravi!!
Mentre si cerca un sostituto, eventualmente nel frattempo come quarto tempo si puo' prendere la media degli altri tre quando l'incontro e' fuori casa.
In casa invece , o scelta di un quarto schema da giocare tutti (sempre come risultato media dei tempi), ma in questo caso ogni giocatore dovrebbe giocare 2 schemi anziche' 1, o sempre media dei tre tempi singoli, ma in questo caso quale sarebbe il riferimento della squadra avversaria?
Quello delle sostituzioni (non essendoci scorte disponibili) e' un problema che mi sono posta anche io, chi ormai mi conosce sa che sono soggetta ad imprevisti e/o improvvisi cambi di programma.....
Monica
roma19746 ha scritto:Non avevo nessuna intenzione di creare disagi per cui cercherò di conciliare la tenzone con i miei impegni imprevisti (sempre meglio che niente).Che ne dite?
bartez ha scritto: (fare 4 schemi non mi sembra un impegno tanto oneroso) .
roma19746 ha scritto:Non avevo nessuna intenzione di creare disagi per cui cercherò di conciliare la tenzone con i miei impegni imprevisti (sempre meglio che niente).Che ne dite?
stefania ha scritto:...ma cu esti stu Giorgio?
stefania ha scritto:...ma cu esti stu Giorgio?
Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti