moso ha scritto:avrei una battuta facile facile a tal proposito, ma me la risparmio.
lupurk ha scritto:E dopo lunghe e accese trattative e discussioni (maddeche ) nomino ufficialmente mio vice mik1
faber62 ha scritto:lupurk ha scritto:E dopo lunghe e accese trattative e discussioni (maddeche ) nomino ufficialmente mio vice mik1
Brava Chiara!!! Così Vittorio, senza titolo ufficiale, magari stressa un pò di meno!!!! Forza Lumbard e Forza Toro!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabrizio
moso ha scritto:Ragazzi, vista la situazione e la prossima partita con gli amici toscani + flin... la vedo decisamente dura. Ho già festeggiato x la nostra classifica. Essere lì davanti a tutti è una sensazione piacevole. Io due birre me le sono già fatte
lupurk ha scritto:Beh, almeno un punticino su 4 te l'abbiamo strappato, Michele è riuscito nell'impresa. Io mi sono un po' persa...e dire che il tris lo faccio sempre!! Bravissimo comunque
supermaxnan ha scritto:Uno dei migliori attori filodrammatici che il resto d'Europa ci invidia.
Akuma21 ha scritto:supermaxnan ha scritto:Uno dei migliori attori filodrammatici che il resto d'Europa ci invidia.
Epica....
Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti