Ciao Sonia, ri-benvenuta tra noi.
Per quel che riguarda le prove del torneo, la prima sarà martedì 29 e, siccome giochiamo in casa, abbiamo il privilegio di scegliere le quattro varianti su cui ci dovremo cimentare.
A te ne toccherà una, le sceglierà il nostro capitano il quale dichiarerà quale sarà quella che riguarderà te.
A questo punto martedì, quando lo ritieni più opportuno, dovrai giocare quella variante: chi dei quattro componenti della squadra avversari farà meglio di te porterà un punto per loro, chi farà peggio segnerà un punto per noi.
Quando giocheremo in trasferta, invece, ognuno di noi quattro dovrà giocare tutte le quattro varianti scelte dagli avversari con lo stesso meccanismo di prima per quel che riguarda il punteggio.
Per il resto se hai dei dubbi puoi esternarli in questo post e, comunque, ci sarà sicuramente una serie di comunicazioni tra noi via mp.
Data la tua inesperienza può succedere che ne perderai qualcuna in più del previsto, nessun problema !!! Quando c'è il massimo impegno si deve essere sempre, comunque, soddisfatti. Quindi non parliamo di palla al piede o cose simili e poi valgono sempre due considerazioni:
1; se non ci fossero gli ultimi, i primi non sarebbero primi.
2; nelle competizioni, purtroppo, l'avversario non collabora mai !!!
Quindi dacci dentro e vedrai che, comunque vada, argio è un'ottima palestra !!