supermaxnan ha scritto:In effetti non so come ho fatto! Lorenzo è una freccia. Mi sono difeso anche nell'Integer ma Stefania ha piazzato il Centone. A Rodolfo non sono arrivato neanche vicino.
Insomma a ....Grandissimi Molisani. Una bella legnata e a casa.
Ci rifacciamo lunedì dai forza Toscana. In Molise pochi raccoglieranno punti. Buonanotte
Akuma21 ha scritto:Io ho dato, penso di essere andato bene nel jigsaw e nell'untouch, benino anche nel between ma Matteo mi ha battuto per 7 secondi e in modo soddisfacente (per me) nel frame, vedremo.......
Akuma21 ha scritto:Si certo, 10 secondi in uno schema cosi lungo sono un'inezia! Sono di più i 7 secondi che mi ha dato Matteo nel Between (schema non banale ma estremamente più corto). Cmq è Enrico quello che mi ha stupito, ha tirato fuori un tempo strepitoso (e dire che avevo fatto anche un tentativo )!!
francoclaudio ha scritto:Akuma21 ha scritto:Si certo, 10 secondi in uno schema cosi lungo sono un'inezia! Sono di più i 7 secondi che mi ha dato Matteo nel Between (schema non banale ma estremamente più corto). Cmq è Enrico quello che mi ha stupito, ha tirato fuori un tempo strepitoso (e dire che avevo fatto anche un tentativo )!!
Io l'untouch lo gioco poco, magari ha fatto anche Enrico un tentativo un pò prima di te comunque sono felicissimo per lui e pure per noi , visto che siete una squadra molto forte e vincere con voi sarebbe un bel vantaggio per noi.
flin68 ha scritto:Ciao,
stasera sono talmente amareggiato ed incazzato che non vedo più niente, ho sbagliato il between e rifatto, ho sbagliato l'untouch e rifatto, ijgsaw non vedo più i numeri, ho messo due 3 e un 9 e sono totalmente bloccato, lo rifarò domani.
per quanto riguarda il frame non lo apro nemmeno.
Dopo vari tornei fatti e conclusi cercando di chiudere un' occhio, vi dico che sono stanco di tutto ciò, e se voi compagni di squadra siete d'accordo ritiro la squadra.
Ciao Paolo
flin68 ha scritto:Ciao,
stasera sono talmente amareggiato ed incazzato che non vedo più niente, ho sbagliato il between e rifatto, ho sbagliato l'untouch e rifatto, ijgsaw non vedo più i numeri, ho messo due 3 e un 9 e sono totalmente bloccato, lo rifarò domani.
Dopo vari tornei fatti e conclusi cercando di chiudere un' occhio, vi dico che sono stanco di tutto ciò, e se voi compagni di squadra siete d'accordo ritiro la squadra.
Ciao Paolo
gabriele ha scritto:flin68 ha scritto:Ciao,
Ciao Paolo
dai Paulin,
non lo puoi fare!
non si sa mai.....
e se poi maria grazia apre un sito di sudoku?
molti non capiranno di cosa sto parlando,
racconta il fatto, tu.
supermaxnan ha scritto:Caro Giangi, il tuo influsso malefico ha comunque sortito il suo effetto, ma non me la sento di dare la colpa al telefono, che non ha squillato peraltro, ne a chicchessia che mi abbia disturbato particolarmente, si da il caso che una coppia di numeri per i primi 25 minuti faceva 13 , poi come per magia il 13 è diventato un 12 e tutto mi è apparso più chiaro.
Non ti dico le parolacce con le quali ho apostrofato lo schermo e me stesso
Comunque fai attenzione quando comincerai il Killer, sappi che quando ci siamo visti al Cis ti ho staccato un capello con il quale mi sono recato a Brozzi ,famoso quartiere cubano nell'interland fiorentino e da una certa Mama Matilda donnone di 130 Kg che tra un sigaro Avana e una gozzata di Rhum dozzinale , mi ha confezionato un feticcio Woodoo che ora sto maneggiando in attesa di vederti all'opera. Quindi se senti un certo pizzicore o bruciore da qualche parte .......sono io.
Ovvio che essendo ,come ben sai, una persona a modo,inizialmente non ti stuzzicherò in nessuna parte del corpo mmmmm.....discutibile, poi tutto dipende da i tuoi tempi.
Un abbraccio e a dopo.
Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti