moso ha scritto:PS: stavo pensando... certo che quest'anno la toscana ha raddoppiato ... con due assi, di cui uno straniero.
Eccolo eccolo l'attore filodrammatico che tutti vogliamo vedere!!!!!!
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
moso ha scritto:PS: stavo pensando... certo che quest'anno la toscana ha raddoppiato ... con due assi, di cui uno straniero.
Akuma21 ha scritto:vi do io dei consigli!! Dunque, facciamo tris integer subset4x2 e killer!
supermaxnan ha scritto:Mi dimenticavo: Gianluca la foto con i 4 Cavalieri è magnifica!!!![]()
fenicia ha scritto:Ciao Paolo!!!! Dura la vita degli emigranti, mi manchi!!!
Comunque, a parte che il subset nn so nemmeno che cos' è, è proprio un piacere questa gita in Toscana..... in effetti prox week end sarò giusto giusto a Calenzano!!!
Quindi ne approfitto per salutarvi tutti citando uno dei miei cantanti preferiti, il famosissimo Gianni Cyano, che sta per uscire con un nuovo pezzo molto impegnato che avrà sicuramente un successo pazzesco, dal titolo
IL TRIS NOOOO
(in anteprima solo per voi il ritornello: se lo schema non ti intriga, e l' avversario ti castiga, tu pensa alla f_uga......)
e quindi vi saluto con un: siete tutti bellissimi, tranne te (Giovanni)!!!!!!
Akuma21 ha scritto:
ahahaha Laura sei ganza! Mi fai (quasi) pentire di aver scelto il tris!!! Eccoti una canzone uscita or ora dalla mia testolina: Se l'avversario è un bel ragazzo e lo schema ti rende paonazzo, non ti crucciare e pensa al c.....apitombolo (che farai!)
emilio ha scritto:voglio fare le mie congratulazioni a Oner per il suo comportamento nel HEADSHRINKER di questo fine settimana.
2° degli italiani e 5° assoluto
(peccato che io non abbia potuto fare l'ultimo schema, mi è mancato il tempo e, poi, non ci ho capito nulla della regola.
supermaxnan ha scritto:Certo che in periodo di Festival di Sanremo, avere sul sito 2 cantautori come Laura e Giovanni ci fa ben sperare,
neanche il duo di Piadena o Cochi e Renato dei tempi buoni.![]()
Comunque Gianni Ciano è un mito.
Ad ogni modo tra una canzonetta e l'altra Laura mi ha dato una randellata non di poco conto, e dire che pensavo di aver fatto un buon tempo. Va be, speriamo mi valga per portare a casa qualche altro punto.
Benissimo Giovanni che vola sulla tastiera del Tris.
Vediamo stasera per ora salutiragassuoli
Akuma21 ha scritto:Eh si, a Laura è difficile rifilare un 4 a 0 secco (ci speravo un po')
fenicia ha scritto:Akuma21 ha scritto:Eh si, a Laura è difficile rifilare un 4 a 0 secco (ci speravo un po')
Ufffff mi vuoi proprio male.... Nn ti basta nemmeno più vincere, devi stracciarmi per essere contento....
supermaxnan ha scritto:Della serie " a volte ritornano" riecco il CROSS SUMsono felice. Grazie Lorenzo
![]()
Ora vado a studiare
Dai Toscana proviamo a dar noia ai Milisani
lenzo ha scritto:supermaxnan ha scritto:Della serie " a volte ritornano" riecco il CROSS SUMsono felice. Grazie Lorenzo
![]()
Ora vado a studiare
Dai Toscana proviamo a dar noia ai Milisani
Veramente l'idea me l'ha data Giovanni qualche giorno fa...
Akuma21 ha scritto:non ci sperare.... ormai l'ho imparato!!! Oggi mi hai battuto per una 20ina di secondi ma domani cercherò di fare meglio!
Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti