francoclaudio ha scritto:Paola ti invitiamo come prima tifosa della squadra pugliese
pgreg ha scritto:............il giro del castello (durata ore 24) è completamente gratuito e dopo la mezzanotte..........................................[/color][/b]
monicalamb ha scritto:Capisco questo silenzio..........oggi e' da dimenticare.......
C'e' una piccolissima, remota, quasi insignificante possibilita' di pareggiare.......
Aspettiamo i risultati finali, e vedremo.. Nel frattempo, per l'ennesima volta chiedo scusa ai miei compagni.. oggi lo schema era difficile.. ci ha messo piu' di 5 minuti anche Lorenzo!! Monica
monicalamb ha scritto:Capisco questo silenzio..........oggi e' da dimenticare.......
C'e' una piccolissima, remota, quasi insignificante possibilita' di pareggiare.......
Aspettiamo i risultati finali, e vedremo..
Nel frattempo, per l'ennesima volta chiedo scusa ai miei compagni.. oggi lo schema era difficile.. ci ha messo piu' di 5 minuti anche Lorenzo!!
Monica
pecos ha scritto:............ alla prossima cena (visto i risultati, è meglio che io mi astenga dalla cucina)
EmiliaRomagna......continuate così!
pgreg ha scritto:Ragazzi vi ho prenotato un paio di giorni in una Spa per un completo e perfetto relax
Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti