PUGLIA

Il nostro dodicesimo Torneo a Squadre

Re: PUGLIA

Messaggioda emilio » sab 16 feb 2013, 9:30

le statistiche le ho già spedite il 14.
Non ti (vi) sono arrivate?
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
emilio

Messaggioda francoclaudio » sab 16 feb 2013, 15:48

si Emilio sono arrivate tutto ok

:ciao
francoclaudio

Messaggioda francoclaudio » dom 17 feb 2013, 17:55

Ragazzi ho visto le statistiche che "mitico" Emilio e ho un piccolissimo dubbio su cosa scegliere domani, voi appena potete mandatemi le vostre scelte di modo che appena torno da lavoro organizzo la squadra da lanciare contro gli amici veneti. Sono forti ma possiamo farcela.

francoclaudio

Messaggioda emilio » dom 17 feb 2013, 18:52

mandato MP

:ciao :ciao :ciao
EMILIO
emilio

Messaggioda emilio » mar 19 feb 2013, 9:19

chiedo scusa pre il tempo lungo di oggi, ma ho avuto un problema grossissimo stanotte e non essendo sicuro di potere fare lo schema in giornata ho preferito farlo ora che avevo una mezz'ora libera

EMILIO
emilio

Messaggioda enricoe » mar 19 feb 2013, 15:59

Ecco fatto. Oggi non potevo fare di più questo è il mio tempo... battere fenicia non lo sognavo neppure, speriamo bene con gli ultimi 2 ..
enricoe

Messaggioda matteo88 » mar 19 feb 2013, 16:29

Non preoccuparti Enrico, non credo proprio che il killer di oggi sia stato facile... E comunque, non è malaccio il tuo tempo... Grande prestazione Emilio, vista anche la difficoltà del Subsets di oggi!!! Dal canto mio, anche stamattina ho dato il massimo, ma, vedendo i tempi di Lenzo e di MariaGrazia, mi sono preoccupato... Fortuna che Laura "fenicia" ha impiegato 27" in più per risolvere lo schema... Speriamo bene con gli altri tre! Forza Franco, che noi pugliesi (adottivi compresi) vogliamo spiccare il volo!!! :ciao :ciao :ciao
matteo88

Messaggioda lenzo » mar 19 feb 2013, 16:38

matteo88 ha scritto:Non preoccuparti Enrico, non credo proprio che il killer di oggi sia stato facile... E comunque, non è malaccio il tuo tempo... Grande prestazione Emilio, vista anche la difficoltà del Subsets di oggi!!! Dal canto mio, anche stamattina ho dato il massimo, ma, vedendo i tempi di Lenzo e di MariaGrazia, mi sono preoccupato... Fortuna che Laura "fenicia" ha impiegato 27" in più per risolvere lo schema... Speriamo bene con gli altri tre! Forza Franco, che noi pugliesi (adottivi compresi) vogliamo spiccare il volo!!! :ciao :ciao :ciao

Vedendo il tempo di MariaGrazia mi sono preoccupato io...
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Messaggioda francoclaudio » mar 19 feb 2013, 18:10

Ragazzi io il Frame l'ho sbagliato, cio nonostante ho visto Laura e Jonnie dietro ma credo che Mara non si faccia sfuggire questa occasione. Mi sono intestardito su un punto e troppo tardi mi sono reso conto di dov'era l'errore. Un conteggio veloce ci porta sul 6 a 2 per noi ma mancano ancora le giocate di Mara e STF55 che potrebbero capovolgere la situazione, quindi si soffre fino all'ultimo minuto. Bravi ragazzi oggi voi siete stati molto più bravi di me :ok ho una grande squadra vicino.

P.S. Emilio ti mando un mp.

francoclaudio

Messaggioda matteo88 » mar 19 feb 2013, 18:59

Lorenzo, effettivamente, i tempi di Maria Grazia sono spesso impressionanti... Infatti, mi ha battuto, e di parecchio, nello scontro diretto (anche se non stavo bene quel giorno...). :ciao :ciao :ciao
matteo88

Messaggioda francoclaudio » mar 19 feb 2013, 22:36

Se non ho visto male siamo 8 a 2 per noi quindi pareggio garantito ma credo vittoria in tasca. Mancano due giocate di Mara (sul Frame e Killer in cui potrebbe prendere i 2 punti) e Stf55 che non ha ancora fatto i 4 schemi del torneo e a meno di clamorosi tempi portiamo i 2 punti a casa anche oggi. Forza puglia

francoclaudio

Messaggioda matteo88 » mar 19 feb 2013, 23:25

Franco, dovremmo essere 9 a 2, dato che nel Between, stf55 ha iniziato oltre 10 minuti fa e non ha ancora finito... Non voglio cantar vittoria in anticipo, ma... :ditx
matteo88

Messaggioda francoclaudio » mer 20 feb 2013, 17:54

Bella la vittoria e bello il primo posto :bg ora un giorno di pace poi ci tocca la Toscana nella prima di ritorno in casa. Qui dobbiamo rimediare la batosta presa all'andata cercando di vincere anche 9 a 7 va bene :mrgreen: .

francoclaudio

Messaggioda francoclaudio » gio 21 feb 2013, 17:44

Allora facciamo così visto che devo andare a consegnare la pagella di mio figlio e non so a che ora tornare, posto qui la formazione ufficiosa; se non ci sono variazioni ed io non sono ancora tornato qualcuno posti per le 18.00 la formazione grazie.

Emilio------------>Jigsaw
Matteo88-------->Between19
Enricoe---------->Untouch
Francoclaudio--->Frame

francoclaudio

Messaggioda francoclaudio » gio 21 feb 2013, 19:50

:grr Grazie Emilio :grr

francoclaudio

Messaggioda emilio » ven 22 feb 2013, 9:03

ecco un bell'errore subito all'inizio e più di dieci minuti per accorgermene.
Rifatto daccapo :piss :piss :piss
EMILIO
emilio

Messaggioda matteo88 » ven 22 feb 2013, 9:12

Siamo messi male... :smm Non ho commesso errori, ma ci ho messo troppo a risolvere lo schema... Speriamo bene, ma difficilmente i nemici lasceranno sfuggire un'occasione del genere...
matteo88

Messaggioda emilio » ven 22 feb 2013, 10:25

Oner mi ha già dato la paga....
EMILIO
emilio

Messaggioda emilio » ven 22 feb 2013, 10:31

però è dietro Matteo...
EMILIO
emilio

Messaggioda francoclaudio » ven 22 feb 2013, 18:20

Caspita tosto anche il Frame oggi; non ho fatto errori ho Oner parecchio dietro e Giovanni avanti di soli 10 secondi, Se vanno a tentativi è dura oggi. Non siamo messi bene speriamo che Paolo e Massimo facciano qualche errore.

francoclaudio

Messaggioda matteo88 » ven 22 feb 2013, 19:55

Dai, speriamo comunque di vincere anche questa sfida... Buon tempo Franco, ed ottima prestazione, Enrico!!! :clap1 Forza Puglia!!!
matteo88

Messaggioda francoclaudio » ven 22 feb 2013, 20:09

Grande Enrico :bg ecco vedi quando serve metti lo zampino al punto giusto :ok
Questa è una grande squadra :grr
Siamo 5 a 3 a metà sfida. aspettiamo Massimo e Paolo stasera e vediamo.

francoclaudio

Messaggioda Akuma21 » ven 22 feb 2013, 20:28

Ma te guarda se Enrico doveva fare la super prestazione proprio oggi..... e dire che ero fiducioso dato che avevo trovato l'untouch moooolto difficile! Beh, almeno mi posso consolare per aver battuto Franco nella sua specialità! ;)
Akuma21

Messaggioda supermaxnan » sab 23 feb 2013, 10:04

Buongiorno pugliesi! Da noi si direbbe "buongiorno una ....." in un modo un po' sboccato per sottolineare che non è un gran buongiorno, scure nubi di furbizia oscurano il torneo, comunque questo non deve togliere niente alla vostra ottima prestazione di ieri.
A parte il Frame che ho iniziato per poi smetterlo dopo poco, mi avete battuto di pochissimo negli altri 3 incontri.
Ma siccome poco o tanto conta uguale :hai :hai mi inchino a voi e vi porto il mio :clap1 :clap1 :clap :clap
Un abbraccio max
supermaxnan

Messaggioda francoclaudio » sab 23 feb 2013, 10:20

Ragazzi siamo grandi e concentrati :grr , siamo in testa, ma adesso viene il bello: nei prossimi 6 incontri ne abbiamo 4 fuori casa e due casalinghi. Se siamo forti dobbiamo dimostrarlo già da martedì contro il fortissimo Molise. Intanto godiamoci il meritatissimo primato in classifica.
Argomento del giorno: Mariagrazia con noi ci ha battuto alla grande e se è farina del suo sacco tanto di cappello, se invece ha barato.... bhe che dire.... peggio per lei :mrgreen: noi continuiamo a divertirci.

Forza Puglia e affiliati :mrgreen: .

francoclaudio

Messaggioda stefania » sab 23 feb 2013, 11:12

francoclaudio ha scritto:....Se siamo forti dobbiamo dimostrarlo già da martedì ....

Frà ... meglio da venerdì! :D
stefania

Messaggioda lenzo » sab 23 feb 2013, 11:57

stefania ha scritto:
francoclaudio ha scritto:....Se siamo forti dobbiamo dimostrarlo già da martedì ....

Frà ... meglio da venerdì! :D

Quoto! :D
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Messaggioda enricoe » sab 23 feb 2013, 15:09

a dire il vero penso che la mia prestazione dipenda proprio da voi .... mercoeldì e giovedì ho lavorato a Firenze e le due cene a base di spezzatino di pecora e lampredotto .... annaffiati con cospicue quantità di chianti ... devono avermi dato morale .. ma temo sia una meteora.
Cmq non mi è parso così difficile e a dire il vero ... avevo un 4 in dubbio sulla terza riga ... buttato a caso quello è andato tutto lisicio :big

supermaxnan ha scritto:Buongiorno pugliesi! Da noi si direbbe "buongiorno una ....." in un modo un po' sboccato per sottolineare che non è un gran buongiorno, scure nubi di furbizia oscurano il torneo, comunque questo non deve togliere niente alla vostra ottima prestazione di ieri.
A parte il Frame che ho iniziato per poi smetterlo dopo poco, mi avete battuto di pochissimo negli altri 3 incontri.
Ma siccome poco o tanto conta uguale :hai :hai mi inchino a voi e vi porto il mio :clap1 :clap1 :clap :clap
Un abbraccio max
enricoe

Messaggioda francoclaudio » mar 26 feb 2013, 18:56

Oggi proprio mi è andata male. Come nella prima giornata ho sbagliato 3 schemi su 4, ho fatto bene solo il minmax che conosco poco ma che tutto sommato era piuttosto facile. Mi dispiace del 4 box che mi piace ma mi son bloccato e l'ho rifatto 2 volte. Sul Kropki e sull'integer sapevo di non avere buoni tempi rispetto agli altri.
Forza puglia comunque

francoclaudio

Messaggioda emilio » mer 27 feb 2013, 9:53

certo che, quando perdiamo, perdiamo ma di brutto ma di brutto ma di brutto....
nel 4box sapevo che contro rodolfo non ci sarebbe stato nulla da fare,
nel minmax la confusione tra caselle gialle e caselle azzurre (o verdoline? oltre che mezzo cecato sono pure un po' daltonico!) è stata massima,
e che dire degli odiati integer e kropki? Solo che, sul secondo ho avuto un interruzione di 40 minuti che, comunque, non ha influito sulla mia sconfitta e che il mio odio per loro rimane immutato.

Già mandata e-mail per l'incontro di venerdì. Se non l'avete ricevuta fatemi un fischio

:ciao :ciao :ciao :grr
EMILIO
emilio

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)