matteo88 ha scritto:Non preoccuparti Enrico, non credo proprio che il killer di oggi sia stato facile... E comunque, non è malaccio il tuo tempo... Grande prestazione Emilio, vista anche la difficoltà del Subsets di oggi!!! Dal canto mio, anche stamattina ho dato il massimo, ma, vedendo i tempi di Lenzo e di MariaGrazia, mi sono preoccupato... Fortuna che Laura "fenicia" ha impiegato 27" in più per risolvere lo schema... Speriamo bene con gli altri tre! Forza Franco, che noi pugliesi (adottivi compresi) vogliamo spiccare il volo!!!![]()
![]()
francoclaudio ha scritto:....Se siamo forti dobbiamo dimostrarlo già da martedì ....
stefania ha scritto:francoclaudio ha scritto:....Se siamo forti dobbiamo dimostrarlo già da martedì ....
Frà ... meglio da venerdì!![]()
supermaxnan ha scritto:Buongiorno pugliesi! Da noi si direbbe "buongiorno una ....." in un modo un po' sboccato per sottolineare che non è un gran buongiorno, scure nubi di furbizia oscurano il torneo, comunque questo non deve togliere niente alla vostra ottima prestazione di ieri.
A parte il Frame che ho iniziato per poi smetterlo dopo poco, mi avete battuto di pochissimo negli altri 3 incontri.
Ma siccome poco o tanto conta uguale![]()
mi inchino a voi e vi porto il mio
![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio max
Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite