sergio49 ha scritto:Cara Maria Grazia, mi piacerebbe crederti ma proprio mi riesce difficile...
Cara Maria Grazia, Vogliamo continuare il Torneo con le proprie forze ? Allora quando sei abbinata ad una qualsiasi variante in casa o fuori casa non far mettere le mani a nessuno sul tuo computer e nessuno avrà dubbi sui tuoi risultati...
Nel frattempo per l'incontro odierno prenderemo per buono il tempo di prince e cancelleremo anche questa utenza...
faber62 ha scritto:
Fosse per me riconteggerei anche tutti i risultati delle giornate precedenti, modificando la classifica di conseguenza, ma non voglio che si penalizzino Vittorio, Michele e Chiara che sono bravissimi e non si meritano ulteriori amarezze, in quanto conoscendoli so che in questo momento dispiacerà più a loro che a tutti noi altri.
![]()
Fabrizio
maria grazia ha scritto:Ciao a tutti,confermo la mia participazione, vorrei appartenere alla Calabria essendo la mia regione,sennò vedete un pò voi...grazie mille maria grazia
sergio49 ha scritto:
Ho già controllato e anche se diamo per persi tutti gli incontri di maria grazia, la squadra della Calabria non viene assolutamente danneggiata nella classifica generale...
sergio49 ha scritto:Purtroppo non abbiamo riserve disponibili e volevo evitare che il Torneo si fermasse per colpa della solita stupida furbata...
L'idea di assegnare il tempo di prince quest'oggi a MG è del Giudice Unico Gabriele e a lui pertanto chiedo lumi per il prosieguo del torneo...
moso ha scritto:Ci mettiamo a disposizione del giudice unico e degli organizzatori del torneo e accetteremo le decisioni che verranno prese.Accetteremo, pur con qualche difficoltà, l'eventuale esclusione di Maria Grazia, se ritenuta necessaria. Ci rendiamo disponibili a proseguire il torneo secondo le scelte che il giudice prenderà ma al tempo stesso stiamo valutando se sia opportuno ritirarsi dal torneo, al fine di non creare malumori e possibili ulteriori contestazioni.
moso ha scritto:1)Perché Maria Grazia avrebbe bluffato solo negli incontri casalinghi? quale vantaggio ci sarebbe stato? male che fosse andata avremmo perso 4 punti, ma in ogni squadra c'è sempre un punto debole , per cui penso che mediamente abbiamo guadagnato 2 punti ogni incontro casalingo... vincere 16 a 0 o 14 a 2 cosa cambia? non ha senso.
Perchè non barare, ad esempio, nel pomeriggio della sfida contro l'emilia romagna fuori casa, quando i giochi erano ancora aperti e potevamo pensare(solo pensare) di portare a casa la vittoria o un pareggio?
...
Spero che possiate tutti capire la mia posizione personale.
moso ha scritto:
x Sergio:avrei preferito solo essere messo a conoscenza della situazione qualche minuto prima che si alzasse questo polverone sul forum e non ricevere una telefonata subito dopo.
pincopallo ha scritto:mi domando solo se devo incominciare a contare.....
e fino a che numero?
sergio49 ha scritto:Visto che MG preferisce non continuare il Torneo (nemmeno con le sue sole forze) abbiamo bisogno di una sostituzione e dato che Valeria (Bely) si è detta disponibile ad entrare nella squadra della Calabria aspettiamo soltanto una sua comunicazione ufficiale per accoglierla nel nostro Torneo...
Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti