Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Il nostro dodicesimo Torneo a Squadre

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda francoclaudio » dom 24 feb 2013, 22:08

A me sinceramente piacerebbe se continuasse a giocare Mariagrazia (nulla contro Valeria per carità) ma io reputo questo sito una famiglia ed in una famiglia può capitare che qualche parente faccia un errore ma non per questo non si dia la possibilità di tenerlo con noi.

P.S. 1 2 3 4 5 6 7 ......... 8945102..... Ma chi è Pincopallo? :scr

:ciao
francoclaudio

Messaggioda moso » dom 24 feb 2013, 22:14

ma com'è che non riesco ad inviare i miei messaggi?
moso

Messaggioda gabriele » dom 24 feb 2013, 22:16

francoclaudio ha scritto:A me sinceramente piacerebbe se continuasse a giocare Mariagrazia (nulla contro Valeria per carità) ma io reputo questo sito una famiglia ed in una famiglia può capitare che qualche parente faccia un errore ma non per questo non si dia la possibilità di tenerlo con noi.

P.S. 1 2 3 4 5 6 7 ......... 8945102..... Ma chi è Pincopallo? :scr

:ciao

Pincopallo è un mio grande amico,
direi quasi amico del cuore,
l'ho appena sentito ed è
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda moso » dom 24 feb 2013, 22:23

Boh-... ce riprovo.

Ritengo che se Mariagrazia avesse fatto il suo, avremmo avuto gli stessi punti di venerdì e non due in meno (1 in più alla puglia e uno in meno a noi).

Se avessi voluto avere il campione in squadra, non avrei coinvolto Maria Grazia, ma sarei stato silente ad aspettare che Sergio facesse le squadre dando seguito alla seconda scelta di Francoclaudio. Non voglio vincere per forza (anche se non nego che mi piaccia vincere).

In ogni caso, giusto per onor di cronaca: Ho contattato via mp cristina e pierdante, persone che conosco, per evitare di trovare nuove sorprese. Non ho ancora ricevuto risposte e nel frattempo, mentre parlavo via Skype con mio padre, ho visto Valeria online e le ho chiesto di aiutarci.

Se ci sono problemi possiamo giocare anche in 3, sapendo di partire con 4 punti di penalizzazione in ogni gara.

Ce la giocheremo lo stesso e anzi saremo più agguerriti.
moso

Messaggioda moso » dom 24 feb 2013, 22:27

x Cristina: Secondo te qual'è la forma migliore per educare qualcuno: l'arresto e l'isolamento in carcere, oppure l'inserimento nella società con l'impiego in lavori socialmente utili?

La mia proposta era intesa in questo senso.
moso

Messaggioda gabriele » dom 24 feb 2013, 22:36

moso ha scritto:ma com'è che non riesco ad inviare i miei messaggi?

vittorio, da un po' di tempo alcuni messaggi di avviso di ricevimento di mp non vengono ricapitati e tornano indietro messaggi di errore,
la cosa capita per te, giuliano e gianluca.
non so cosa succede,
controllate le vostre caselle che non siamo piene ed i vostri settaggi anti spam.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda iaiacricri » dom 24 feb 2013, 22:56

Vittorio, siamo seri! Smettiamola di fare discorsi enormi scomodando le teorie di rieducazione e di reinserimento sociale...lasciamoli per problemi seri!

Io non intendo partecipare più a nessun Torneo. È ovvio che Pierdante o Valeria sono campioni veri e che porterebbero alla squadra della Calabria un indubbio vantaggio.

Ma questo non è un problema mio. Lo lascio a Sergio, a Emilio, a Gabriele, sperando che trovino la soluzione migliore : hanno tutta la mia fiducia!

Per quanto mi riguarda non intendo più intervenire su questo tema.
Cristina
iaiacricri

Messaggioda lenzo » lun 25 feb 2013, 0:07

moso ha scritto:Boh-... ce riprovo.

Non ce n'era bisogno.

moso ha scritto:Ritengo che se Mariagrazia avesse fatto il suo, avremmo avuto gli stessi punti di venerdì e non due in meno (1 in più alla puglia e uno in meno a noi).

In qualsiasi sport se un atleta viene pizzicato a barare vengono azzerati i suoi risultati, qui Sergio ha preso per buoni i itempi di rodeo, quelli che mariagrazia avrebbe appunto fatto se avesse fatto il suo!

moso ha scritto:Se avessi voluto avere il campione in squadra, non avrei coinvolto Maria Grazia,

moso ha scritto:Ho visto Maria Grazia risolvere sudoku dal vivo al torneo di Reggio Calabria ed è veloce sul serio. ...
.... posso affermare di avere in squadra un'abile solutrice.

Si prega di selezionare solo una delle affermazioni precedenti in quanto in palese conflitto tra loro.

moso ha scritto:Se ci sono problemi possiamo giocare anche in 3, sapendo di partire con 4 punti di penalizzazione in ogni gara.

Per quanto mi riguarda ben venga Valeria, preferisco cento volte perdere contro di lei, sarebbe strameritato e non avrei nulla da eccepire.
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Messaggioda moso » lun 25 feb 2013, 0:47

lenzo ha scritto:
moso ha scritto:Boh-... ce riprovo.

Non ce n'era bisogno.

moso ha scritto:Ritengo che se Mariagrazia avesse fatto il suo, avremmo avuto gli stessi punti di venerdì e non due in meno (1 in più alla puglia e uno in meno a noi).

In qualsiasi sport se un atleta viene pizzicato a barare vengono azzerati i suoi risultati, qui Sergio ha preso per buoni i itempi di rodeo, quelli che mariagrazia avrebbe appunto fatto se avesse fatto il suo!

moso ha scritto:Se avessi voluto avere il campione in squadra, non avrei coinvolto Maria Grazia,

moso ha scritto:Ho visto Maria Grazia risolvere sudoku dal vivo al torneo di Reggio Calabria ed è veloce sul serio. ...
.... posso affermare di avere in squadra un'abile solutrice.

Si prega di selezionare solo una delle affermazioni precedenti in quanto in palese conflitto tra loro.

moso ha scritto:Se ci sono problemi possiamo giocare anche in 3, sapendo di partire con 4 punti di penalizzazione in ogni gara.

Per quanto mi riguarda ben venga Valeria, preferisco cento volte perdere contro di lei, sarebbe strameritato e non avrei nulla da eccepire.

n°1: adesso è in vigore pure il silenzio stampa forzato?
n°2: Questioni di tattiche durante la partita.
n°3: Fra abili solutori e campioni (e soprattutto gente che può giocare ad alti livelli quasi tutte le varianti) c'è una certa differenza.
n°4: Ti ringrazio Lorenzo, ma è evidente che la soluzione della sostituzione non piaccia a molti.

Altre domande?
moso

Messaggioda Bely » lun 25 feb 2013, 8:35

Per quanto mi riguarda... fatemi un fischio se credete che io possa essere utile ;) , ma (dopo aver letto tutto, mi ero persa parecchi passaggi) conteggiare i "primi" tempi e darle l'opportunita' di ripartire penso che sia la soluzione migliore per Maria Grazia... per me e' un peccatuccio d'ingenuita', nulla piu' , dovuto al fatto che... per dirla con la tua metafora, Gabriele, e tralasciando i Messi... come si sentirebbe un Insigne talento emergente in una squadra di decennali Cambiasso? ;) e dai su fate i bravi :mrgreen:

fatemi sapere comunque, sono qui :)
Valeria
Bely

Messaggioda jonnie55 » lun 25 feb 2013, 17:04

A titolo personale.
Non ritengo giusto la sostituzione di Maria Grazia (non ho niente contro Valeria anzi mi è dispiaciuto molto che non abbia partecipato fin dall'inizio).
Maria Grazia è stata beccata a barare si è ritirata, sembra lei la vittima, la Calabria continua in 3.
In ogni sport chi viene beccato a barare, se scoperto, restituisce tutto quello che ha vinto e viene punita anche la squadra per responsabilità oggettiva con multa ecc.
Per cui, ripeto, a titolo personale non ci dovrebbe essere nessuna sostituzione.
Poi quello che decideranno gli amministratori e i capitani per me andrà bene.
A tutti buon torneo.
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda moso » mar 26 feb 2013, 2:13

Grazie jonny...

MariaGrazia è vittima di sé stessa.

In ogni caso, buon proseguimento di torneo

e Grazie.
moso

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)