Dopo un'avvincente giornata e numerosi colpi di scena, ecco la classifica finale del torneo:
1) Beppe Jelich
2) Chiara Nuzio
3) Maria Grazia Musarella
Semifinalisti:
4)Michele De Marco
4) Valeria Losasso
6)Carlo Canale
7)Francesco Bellucci
8)Nardina Aricò
Vincitore coppa classico: Chiara Nuzio
Ringrazio tutti i concorrenti ed in particolare i musicanti della Banda di Mosorrofa che non hanno potuto partecipare alla prova di Domenica per un impegno dell'Associazione FIlarmonica San Demetrio. Hanno partecipato con buoni risultati alle prove di qualificazione e quindi è mio dovere renderlo noto.
Mi permetto, come al solito, di complimentarmi con il miglior classificato della provincia di Reggio Calabria, e cioè con la concorrente Maria Grazia Musarella, che addirittura si è permessa di vincere la semifinale.
Un grande applauso a Beppe, che con la sua concretezza, ha lavorato ai fianchi dei concorrenti, piazzando il colpo del KO al momento opportuno.
Mi complimento con Chiara per i suoi due premi ma soprattutto con Valeria e Michele che non hanno potuto partecipare alla finale per due soli numeri.
Altra menzione, va a tutti i partecipanti, che hanno partecipato in modo attivo, con grinta e con determinazione, vogliosi di avere una nuova opportunità.
Permettetemi di ricordare, come al solito, i miei fantastici genitori, che mi hanno supportato e sopportato in questi due mesi