mi sono messo a cercare di comporre le manches.
Vorrei fare un torneo abbordabile per il sabato e un po' più tosto per la domenica.
Siccome, come lo scorso anno, ci saranno dei neofiti, allora vorrei replicare gli schemi del sabato alla domenica (ovviamente con difficoltà maggiori in questo secondo caso)
Idea: 1 prova: 4 o 5 mini (10 minuti)
(dai 35 ai 45 minut) 2 prova: classici
3: jigsaw, cubic,skyscraper, frame between19
4: quadruple,killer, kropki, fred(non so che variante sceglierà, ma gli chiederò che sia una cosa facile),Stripes.
Ho pensato a varianti che possano essere assimilate in modo quasi immediato.
La domenica, esclusa la prova mini, si rivedranno gli stessi schemi o al massimo qualcosa che si avvicini ad essi.
Fatemi sapere se le manches vi sembrano equilibrate. Sono ben accette ulteriori proposte. Grazie, Vittorio.
Cosa molto importante: Anche il nostro amico Bastien, l'orso bruno, si è offerto di creare dei sudoku per noi. potremmo lasciargli uno spazio in una di queste prove, con una sola variante, così come per fred.
La finale sarà fatta con 3 schemi: almeno uno firmato Fred Stalder , almeno uno firmato Bastien (sempre se gradite questa opportunità).Le varianti della finale saranno ovviamente indicate nel booklet...
come varianti a sorpresa
![Smile :-)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
(Ma quanto sono Str......avagante).