lenzo ha scritto:Tieni duro Emilio, passerà anche questa settimana e quando la nostra stella-capitana tornerà a brillare....
mai mulà !!!
... e a questa settimana, manca solo domani.
Anche oggi entrerò nel conteggio. Manca solo Bartez... sperem....
![ciao :ciao](./images/smilies/85565.gif)
lenzo ha scritto:Tieni duro Emilio, passerà anche questa settimana e quando la nostra stella-capitana tornerà a brillare....
Osservata l'improvvisa sparizione di un enorme ammasso di polveri attorno a una stella del Centauro. Fenomeno mai visto prima. E che gli scienziati stanno provando a spiegare
emilio ha scritto:congratulazioni vivissime, Emilio, sei riuscito a farlo tre volte in 20 minuti ciascuna!!!!!!!!!!!
fenicia ha scritto:non ne faccio mai di questi schemi.... inutile dire perchè... sarà un' altra settimana difficile, ma sono convinta che il nostro Bartez sappia il fatto suo su questa variante!
fenicia ha scritto:non ne faccio mai di questi schemi.... inutile dire perchè... sarà un' altra settimana difficile, ma sono convinta che il nostro Bartez sappia il fatto suo su questa variante!
bartez ha scritto:
Grazie per la fiducia.
Spero di ripagarla.
lenzo ha scritto:Piano piano sto imparando anche sto Kakurodoku, ma una variante più praticata no?
Un grande![]()
emilio ha scritto:Laura, sei sicura di avere fatto un cattivo tempo?
Aspettiamo che giochino anche altri
fenicia ha scritto:Ma che fatica, ragazzi, meno male che è venerdì....
fenicia ha scritto:Ma che fatica, ragazzi, meno male che è venerdì....
lenzo ha scritto:Fatica ripagata, con uno schema così antipatico abbiamo portato a casa in 4 giornate 22 punti su 24.
lenzo ha scritto:La prossima voglio il killer pair!
fenicia ha scritto:aaahahhhh, splendido, fantastico, evviva, allora è proprio quella giusta per me!!!![]()
Ma non ce ne sarebbe una con anche delle variabili trigonometriche con sviluppo di integrali e studio di funzione iperbolica con tangenti, tangenziali (se occorre per risparmiare tempo ho il telepass) e fondamenti della teoria della relatività? Perchè su questa toria, che ho lungamente studiato, qui io sono un asso; ve la spiego in maniera semplice: se corro fortissimo (e giuro, vado proprio veloce) mentre risolvo il sudoku, a parità di tempo con un avversario, sono arrivata prima io.... chiaro????
Torna a Torneo dell'Amicizia (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti