![bouncing :bg](./images/smilies/smilie_groupflip2.gif)
Continuiamo così, che ci riprendiamo un po' dalla prima settimana!! Per essere una variante che non gioco spesso, devo dire che il Neighbours mi è parecchio congeniale!!
![juggle :jugg](./images/smilies/juggle.gif)
![2 :2](./images/smilies/2.gif)
Forza squadra, che stiamo andando alla grande!!
![group :grr](./images/smilies/grouphug.gif)
mik1 ha scritto:eh già concordo anche io a questo punto con il pupazzetto!!!!!! ...... mi ricordo un vecchio detto in uso dalle mie parti ..... che scrivo in italiano anche se in dialetto forse rende un pochino meglio ..... chi piange frega chi ride !!!! Ma pensandoci bene e sempre e comunque meglio ridere che piangere o no ???
Ad ogni modo io ho dato poco dopo la mezzanotte pensando di avere una giornata piena e tutto sommato non mi posso completamente lamentare .... mi dispiace solo aver perso circa un paio di minuti perché a metà schema non mi tornava una somma e sono anche stato sul punto di ricominciare da capo pensando al solito maledetto errore .... poi però guardando con maggiore attenzione mi sono reso conto che era tutto giusto a meno di un numero che avevo dimenticato !!! Ora aspettiamo Max e confidiamo in un ottima ultima giornata
un grosso![]()
![]()
![]()
Michele
supermaxnan ha scritto: Comunque forza che niente è deciso per il podio. Sento parlare di toroidale, mah! a parte che non ho mai provato , la nostra supercapitana ci trascinerà come al solito. Ma secondo me Rastaban potrebbe anche proporre qualcosa di più tradizionale anche se altrettanto ostico.
Torna a Torneo dell'Amicizia (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti