Per i seguenti motivi:
- si sentiva un po' vecchio, nato tra il 2006 e 2007 da Visual Basic 6, non reggeva il confronto con il fratello flash. Questo flash è il tipico esempio di sfruttatore, non sa fare nulla di quello che fa Camillo, ma, sfruttando la sua interfaccia più accattivante si limita a mostrarne i risultati prendendosi, magari, il merito.
- Il vecchio caro Bill Gates ha deciso di fare morire Visual Basic 6 esclusivamente per una banale questione di vile moneta. Non ci credo che i nuovi sistemi non siano in grado di comunicare con i vecchi, ma Bill ha pensato: se non li faccio comunicare costringo gli utenti a comprare i nuovi prodotti ed intanto si sfregava le mani. Devo ringraziare Oracle ed il suo Virtual Box (free) se camillo è riuscito a campare fino ad oggi.
- Vi risparmio il mio giudizio (meglio evitare il turpiloquio) su Steve Jobs ed il suo prodotto causa del maggior disastro nel modo della informatica. E' più importante possedere il prodotto invece di quello che con esso si può fare.
- Il mio caro, rivoluzionario, comunista (la definizione non è mia, ma dei due suddetti) Linux-Ubuntu è un po' troppo giovane per fornire tutti gli strumenti, sarebbe meglio che, invece di fare uscire una nuova release ogni 6 mesi, impiegassero i loro sforzi per produrre un release stabile e problems-free
Sarà sostituito, forse (bisogna vedere se ci riesco), da un nuovo prodotto che, almeno in teoria,promette di comunicare con Microsoft, apple( ) e linux.
Intanto vi mando una beta version, gli hint disponibili sono, per ora, limitati ai singoli.
E' importante che il file sudoku.exe e la cartella "sudoku libs" stiano in una stessa cartella.
https://www.argio-logic.net/Sudoku.zip
Provatela e.....
suggerite,
suggerite
suggerite
etc,etc.....................