emilio ha scritto:"Nel MasterMind dovranno essere conteggiati i punti od i tentativi?"
moso ha scritto:scusate, ma io nel menu a tendina non mi trovo il logic mind... sono rincoceronte o ornitorinco?
moso ha scritto:scusate, ma io nel menu a tendina non mi trovo il logic mind... sono rincoceronte o ornitorinco?
francoclaudio ha scritto:Devo proprio dire la mia?
Bhe a me piace il non torneo anche se di contro va che non riusciamo più a fare tornei a squadre dove c'era più aggregazione, per cui parlando di "Fantasoftware", io proporrei un campionato in "automatico del non torneo ogni anno, magari con un programmino (se esistesse) che stilasse le classifiche in automacico, mentre riprenderei i tornei a squadre che creano più aggregazione e divertimento e di conseguenza muovono molto di più il forum.
sergio49 ha scritto:Se ci sarà una pausa del non-torneo, dal canto mio sarò ben felice di organizzare all'inizio del prossimo anno la Quinta Edizione del Torneo delle Regioni...
moso ha scritto:...
Cambierei solo un po' le classifiche, andando sulle posizioni e non sui tempi.
moso ha scritto:...
Inoltre, darei la possibilità di scartare un risultato su 5...come accadeva in formula uno ai tempi di Prost e Senna
moso ha scritto: addirittura fare ocme accade per i tuffi, dove viene scartato il vpoto più alto ed il più basso
moso ha scritto:ottime motivazioni Lorenzo.
Penso però che quella di uno scarto su 5 (o su 10 considerando due varianti) renda più equilibrato il torneo.
moso ha scritto:Mi hai convinto Lenzo. VA bene a tutti, per il prossimo anno, considerare le posizioni giornaliere anzichè i tempi? (PS: mi sto tirando la zappa sui piedi, ne sono convinto )
Torna a Non Torneo (Prima Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti