monicalamb ha scritto:c'e' un errore nella nostra formazione...
due schemi del gruppo facile e nessuno del gruppo medio
Appena possibile correggiamo........
monicalamb ha scritto:Hai ragione Franco...ma nessuno mi risponde...
non abbiamo i numeri di telefono, comunichiamo solo tramite MP e se gli altri non sono collegati non so che dire...
pecos ha scritto:monicalamb ha scritto:Hai ragione Franco...ma nessuno mi risponde...
non abbiamo i numeri di telefono, comunichiamo solo tramite MP e se gli altri non sono collegati non so che dire...
Ma come Monica, lavori alle poste e non sai che ci sono le lettere, gli espressi, le raccomandate, i telegrammi.......al limite
usa i piccioni viaggiatori....o i segnali di fumo stile Apaches!
monicalamb ha scritto:Hai ragione Franco...ma nessuno mi risponde...
Mi assumo la responsabilita' di postare questa nuova formazione:
Francesca Smarti invece di Evenodd al Quadruple
Monica Mirror
Jonnie MinMax
Mara Double Exclusion.
Spero che vada bene.....a voi la facolta' di modificare la vostra formazione
Pinuccio ha scritto:Come va argiolini? E voi amici del Veneto che si fa li in alto? Ho letto che dovevo fare il quadruple e l'ho fatto. Il mio tempo comunque è alto rispetto alla Francesca che faccio i miei complimenti perchè fare 3.50 per me ora è un sogno. Però sono comunque contento perchè se non avessi fatto il torneo non l'avrei mai fatto. Quindi averlo risolto è già un risultato. Ci siamo divertiti, soprattutto ci siamo sentiti vicini e ci siamo rallegrati nel nostro gradito passatempo...Ci sentiamo in questi giorni..Un caro saluto a tuttii.. ..cincin... ..Pinuccio..
Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti