Carloplus ha scritto:Ciao a tutti i miei compagni, ma anche a tutti gli amici che partecipano al torneo !
Volevo avvertire i miei compagni di squadra che, a causa di un overdose di lavoro, non ho la minima possibilità di portare avanti i compiti che un ruolo da Capitano meriterebbero, per cui mi scuso in anticipo con tutti se non tenterò nemmeno di risolvere il killer odierno.
Vi ringrazio per la comprensione che avrete nei miei confronti e ....... FORZA L. (MA SIAMO TUTTI ROMANISTI) !!!!
Carlo
sergio49 ha scritto:Ho pensato che la nostra migliore formazione potrebbe essere:
Facili.............Dario (dario52)................STRIPES
Medi..............Sergio (sergio49).............ISO MINI KILLER
Difficili...........Carlo (carloplus)..............KROPKI
Molto difficili....Domenico (Spock)............FRAME
Se prima delle 24:00 di oggi ne pensate una diversa, fatemelo sapere...
dario52 ha scritto:Una diversa ce l'avrei, non so se tu riesci a fare qualcosa con lo stripes, ma io sono molto scarso.
Forse se mi cedi l'isominkiller per me è meglio.
resta il fatto che ciò che comanda il capitano eseguirò
sergio49 ha scritto:Mi dispiace per Carlo che è stato l'agnello sacrificale ma ci sarà tempo per rifarsi...
bjelico ha scritto:Molto bravi con un pizzico di fortuna, ma fa parte del gioco, no ?
Mi è un po' dispiaciuto battere proprio Carletto, mio "vecchio" e graditissimo compagno d'avventure sotto la maschera di Rugantino.
A Carlè, come disse il Prof. Sassaroli, ho sofferto tantissimo per almeno cinque minuti !!!
Comunque onore ai vincitori ed in bocca al lupo per le prossime gare.
Beppe.
sergio49 ha scritto:... ma devo complimentarmi anche con i miei compagni di squadra che in questo Torneo si stanno comportando benissimo...
Carloplus ha scritto:. tanto mi capitano sempre i "mostri sacri" ...
Carloplus ha scritto:Porcapaletta, ragazzi
.... solito pasticcione... finito in 6 minuti: mmmm... some errors !!!
rifatto: altri 6 minuti....
comunque, non avevo scampo con Lenzo... è fortissimo!!
sorry...
Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti