Liguria : tanti auguroni per la sfida di oggi.
Un saluto particolare a Laura, la mia sfidante di oggi: sono onorato di essere stato scelto quale "vittima sacrificale" per una campionessa come te, ma stà sicura che venderò cara la pelle!!!
Mi mancherà un pò il derby granata con il mio amico Paulin, un classico di tutti i Tornei che finora era in parità. Ciao Paolo sempre forza Toro, e mangia meno che il dottore ti mette a stecchetto!!
Saluto anche il mitico Enrico, entrambi esordienti, in squadra insieme ai bei tempi andati del primo Torneo delle Regioni, a bordo del mitico Bob di Liguria2 !!!
Ultimo ma non ultimo il mitico Pier, capitano di questo grande team che sono sicuro ci darà ancora tante soddisfazioni........
Vabbè, visto che sono stato così gentile, Laura, non è che fai vinciucchiare me oggi'?
Sarebbe una medaglia al valore che indosserei orgoglioso per i prossimi anni, ad imperitura memoria!!!!
Facciamo così, chi vince paga una cena (anche se tu non sei Ligure, però essendo parte della squadra....), Flin porta il vino, Gianluca il formaggio, Pierdante la focaccia, Emilio il dessert e chi tra noi perde.... la bocca!!!!
Fabrizio