pecos ha scritto:...P.S. - Però non capisco perchè ora fai il ritroso con Beppe. Ho una foto dove lo abbracci come fosse Sharon Stone!
Sono volubile... mi piace cambiare...
Ciaoooooo.
pecos ha scritto:...P.S. - Però non capisco perchè ora fai il ritroso con Beppe. Ho una foto dove lo abbracci come fosse Sharon Stone!
bjelico ha scritto:Vorrei diventare io un vecchio pensionato, ma temo che diventerò solo vecchio !!
(e poi può anche darsi nemmeno vecchio, !!)
moso ha scritto:Caro beppe, non sono ancora riuscito a sentire franco, per cui metto qui due formazioni non ufficiali, nell'ordine di scelta.
non riuscirò a riconnettermi prima delle 19, per cui te le lascio tutte e due in modo che abbiate il tempo di fare le valutazioni del caso.
Appena riesco, ti mando la formazione ufficiale nel post dedicato.
A) 1: Chiara..... XV
2: Franco..... Knight
3: Michele.... Neighbours
4: Vittorio.... Rossini
B) Franco.... Stripes o Evenodd
Chiara.... Quadruple
Michele...neighbours
Vittorio... Rossini
bjelico ha scritto:Oh com' è bello svegliarsi ed essere già sull' 1-0 !!
Grandissimo (nel senso di bassissimo) tempo di Alberto.
GRANDE ALBERTO
(stavolta le freccette non ti hanno disturbato ?)
bjelico ha scritto:Oh com' è bello svegliarsi ed essere già sull' 1-0 !!
Grandissimo (nel senso di bassissimo) tempo di Alberto.
GRANDE ALBERTO
(stavolta le freccette non ti hanno disturbato ?)
pecos ha scritto:Non rammaricarti Giuliano, un pareggio in terra calabra è pur sempre un ottimo risultato. Penso
che prima della gara lo avremmo firmato tutti. Vediamo di chiudere in bellezza l'ultima partita!
baffo1951 ha scritto: Adesso non ci resta che tentare di chiudere in bellezza coi lumbard... cerchiamo il 2 in trasferta. Ciao.
yuma67 ha scritto:baffo1951 ha scritto: Adesso non ci resta che tentare di chiudere in bellezza coi lumbard... cerchiamo il 2 in trasferta. Ciao.
si si Giuliano, cerchiamo il 2 in trasferta e mi raccomando che esca proprio il 2 sulla schedina
Buona settimana e andateci piano con le scelte tattiche
Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti