mitici compagni Lumbard!!!!!!Siamo davvero arrivati alla fine di questo bel Torneo!!!!
Attenzione attenzione, mi sono divertito troppo questa volta, e ora che si stanno spegnendo le luci e tutti noi ci stiamo concentrando sul Panettone, trovo sia il momento ideale per ringraziarvi dei bei momenti passati insieme!!!
In primis,
a tutti voi, che avete svolto il lavoro "sporco" nelle sfide, accollandovi le varianti più indigeste, che io nemmeno conosco, per cui il merito della vittoria nell'individuale lo condivido al 100% con voi!!!
E rido mentre penso a Sayan, che studia le logiche e gli schemi, ma tanto poi io le stravolgo al telefono con Gianluca e poi lui ogni tanto si invipera..... è vero lo ammetto quando abbiamo deciso di obbedire ciecamente abbiamo ottenuto dei bei risultati!!!! Però a farti arrabbiare ogni tanto ci si diverte così tanto.....
Poi penso a Don Ale, che interviene poco nel forum (anche perchè Gian lo riempe di donnine nude....) ma fa tanto squadra, accettando le nostre scelte a volte astruse e portando avanti le logiche di squadra, spesso si è beccato i peggiori avversari!!!!
Arrivo infine al mio caro Gianluca, casinista e superpresente, con cui mi sentivo tutti i giorni a preparare, commentare, ridacchiare, fare a gara a mettere stupidate sul forum....insomma un grandissimo divertimento!!!! Per me è così che si fa un Torneo!!! Grande Gian, vincessi qualche partita in più saresti semplicemente perfetto!!!
Scherzi a parte, grazie 1000 volte anche per avermi lasciato quasi sempre gli schemi veloci, che mi hanno permesso di vincere, ed esserti quindi beccato una serie di "between" che evidentemente piacevano molto al nostro Cap.......
Infine, come non ringraziare la nostra Supporter over the Top, la nostra Cri, per me la musa ispiratrice, oltre chè mia prima (e unica) tifosa, la persona che mi ha spinto a scoprire questo bellissimo luogo di incontro tra amici, questa piazza virtuale del buon vivere e del buon fare!!!
Ora vado a nna, ma non senza salutarvi e spero di rincontrarci prestissimo insieme, mi raccomando ragazzi tutti presenti per tenere alto sempre l'onore della nostra bela
LUMBARDIA!! Fabrizio