Istruzioni:
1 - aprire la vostra agenda
2 - Eliminate TUTTI gli appuntamenti previsti in queste date
3 - per gli appuntamenti già presi inventatevi qualche scusa
4 - scuse per non venire saranno accuratamente vagliate dalla direzione e RESPINTE.
5 - attendere con ansia nuove istruzioni che verranno comunicate a breve
bjelico ha scritto:Ciao Vittorio, io farò di tutto per esserci e, siccome vengo in moto, l'unico ostacolo potrebbe essere il meteo. Per il resto non dovrei avere problemi, però deciderò all'ultimo momento.
Solo vorrei sapere se il torneo inizia il sabato pomeriggio o se si svolgerà solo la domenica perchè nel primo caso dovrei partire venerdì e fare una tappa intermedia, altrimenti partirei il sabato mattina presto per essere a Reggio per cena.
Per il ritorno pensavo di andare a Palermo il lunedì e prendere il traghetto per Genova.
Ti chiedo, inoltre, se non ti dispiace, di mandarmi il tuo numero di cellulare per sms al mio numero che è 3407871281, così che quando arrivo ti possa contattare.
Grazie. Ciao.
Beppe.
moso ha scritto:Per Gabriele: Mi hanno chiesto di quanti tavolini abbiamo bisogno...
gabriele ha scritto:ecco il regolamento provvisorio
https://www.argio-logic.net/img/bozza.pdf
gabriele ha scritto:moso ha scritto:Per Gabriele: Mi hanno chiesto di quanti tavolini abbiamo bisogno...
non ne ho idea Vittorio,
dei 39 che hanno comunicato la loro presenza, ne conosco solo 8 di cui 6 partecipanti.
ma se il buongiorno si vede dal mattino penso che occorrano circa 50 tavolini o tavoli di capienza simile.
Torna a 1° Torneo di Reggio Calabria - SU(d)DOKU -
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite